Would you like some beer?
di SassyDivah

10/03/12, ore 02:48

‘Se questo è un sogno, allora non svegliatemi mai per nessuna ragione ’ <-- Questa frase è... fjkhgdrbghfvsh! Capito no? u.u
Questa storia è semplicemente perfetta poichè mischia l'affetto e l'amore passionale ad una goccia di perversione appena accennata e trasuda, si nota perfettamente, del sentimento che provano i due protagonisti l'uno per l'altro...
La canzone alla quale hai accompagno la fic è altrettanto stupenda davvero! *-*
La frase finale mi ha fatto semplicemente sciogliere... *si asciuga una lacrimuccia di commozione*
KisuKiss DivaH

19/10/11, ore 01:06

Ok premettendo che sei tu la persona meravigliosa e che ti amo ma proprio tanto... questa ff la amo! Ricordo ancora quando me l'hai fatta leggere la prima volta quanto cavolo ho sclerato :'D e sì è fantastica come tutte le tue ff *-*

PS. Devi sentirti importante che questa è la mia prima recensione in assoluto e a chi potevo farla se non a te :') ♥

05/09/11, ore 18:02

Ho rischiato di non arrivarci "fin lì", sul serio. Ahahah immaginati la mia mente che si fa gli sporchi filmini su quello che legge. Sono stati attimi di brrr, brividi lol
No devo assolutamente leggere anche le altre, adoro il modo in cui scrivi, sul serio *sbava sulla tastiera*.

Ceci

02/09/11, ore 15:57

Ma non l'ho commentata? *si sente male* okay, allora...che dire. E' bellissima! Adoro questa cosa della birra nella vasca e sti due che ci si buttano dentro....da ora in poi quando vedrò la birra riderò come una porca, e ne sono capace. L'ho già detto che col tempo stai migliorando con lo scrivere? Brava Val, brava. E pnsare che tutto questo è nato da uno sclero, vedi un pò cosa può uscirne fuori, Siamo terribili XD
Detto questo, la amo questa OS, e amo chi l'ha scritta, ma questo si sa già <3

01/09/11, ore 20:07

*___* peccato ke non so fare una emoticons con la bava, ma quella faccina li, dimostra la mia espressione non appena ho letto la tua storia!
mamma ke caldo e ci vorrebbe proprio una bella birretta fredda, ke ti scivola lungo la gola, ma invece quei due assatanati la stanno usando per fare del sano sesso! xD alla faccia di gee ke si è dovuto disintossicare!
sei stata molto brava e quello ke maggiormente ho apprezzato è stata oltre la fantasia anke il rating osè ;)
a presto.
by

01/09/11, ore 13:24

Ma... Sei sempre più pop-porno, Val!
... ME GUSTA.
Vedrò la birra con occhi diversi per sempre. E penso di averti detto la stessa cosa anche con il gelato, mi rovinerai l'alimentazione! D: (?)
È bellissima, oibò. Seriamente.
Scrivi scrivi, che fa bene a tutte noi. *le troll*
Loooove,
Vale.

31/08/11, ore 21:05

Amore :3
Allora inizio dicendo che la persona meravigliosa sei tu e ti voglio un bene enorme.
Superato il momento dolciosità veniamo alla storia.
Iero- pardon!- Ieri quando me l'hai fatta leggere la mia faccia era tipo così *_______* e adesso che l'ho riletta mi ha fatto lo stesso identico effetto. Apparte ch'è scritta da dio ma questa non è una novità. La storia poi? Solo tu potevi scrivere una storia del genere! Sei la migliore. Sappi che ora inizieremo prenderti in giro anche sulla birra e non più solo col gelato! AnyWay speriamo di replicare sta sera v.v
Ps: CAPS FOREVER!
PPs: SOTTOBIRRA!

31/08/11, ore 21:05

"Gerard continuò imperterrito il suo sporco lavoro"
se.... sporco, come no!
Ah e.... io ho sempre l'uccello che cammina per il braccio! u.u

31/08/11, ore 20:04

Ehm..okay credo di essere la prima LOL
ehhm VAAAAAAAAL MACCIAAAO! AHAHAHAHAHA
TE L'HO MAI DETTO CHE TI AMO?! Beh sì ti amo.
MI PIACE MI PIACE :3
VAAAI NELLE PREFERITE ASSOLUTAMENTE u.u