La fata dei capelli
di malandrinaElly

11/09/11, ore 14:09

Che carina questa fic! *_*
Ahahahah forte Sasuke...Itachi usa una tecnica per tenere belli i suoi capelli? O.o x'D
Bello il pezzo finale...nonostante tutto,Itachi ha sempre i capelli più belli ù.ù xD
Complimenti,è bellissima! *_*
Aspetto una nuova fic! :)

01/09/11, ore 00:06

Breve ma carina! Anche mia madre mi raccontava storia di fatine, topini etc ed effettivamente il mondo che mi mostrava era forse molto meglio di quello "reale".
Comunque bella storia

31/08/11, ore 23:54

ma è carinissima!! Complimenti anche alla tua mamma per la fantasia della storiella della fata dei capelli XD
ottimo riutilizzo di una storiella della tua infanzia per creare questa piccola e deliziosa fic.
Brava!

31/08/11, ore 21:43

in effetti o capelli di Itachi sono proprio belli ^//^ ehm, comunque tornando alla storia... Sasuke che si cruccia per i suoi capelli ribelli (rima!) mi è nuova, di norma ne è fiero però la parte migliore è che alla fine malgrado l'essere stato mandato in coma e tutto il resto l'unica cosa che ha da ridire è che Itachi malgrado sia stato un pò cattivello ha ancora i capelli più belli dei suoi XD questa non me la aspettavo!
in sintesi la storia mi è piaciuta molto e spero di trovare presto una tua nuova ficcy sui fratellini più pucciosi del mondo di Naruto!!

31/08/11, ore 20:39

Davvero una Shot carina.
Adoro sia sasuke che itachi e il loro rapporto è fantastico nonostante tutto.
In questa storia si nota il cambiamento dopo che itachi fa la sua scelta, ma si capisce anche che nel Profondo ( profondo profondo eh) in quel momento Sasuke ci pensa ancora a suo fratello.. poi però fraintende tutto e dice che vuole ammazzarlo perchè lo odia ( embè ha ammazzato tutto il clan! ndA Sasuke) ( Per proteggerti cretino di un teme ndA me) ( Dettagli dettagli ndA Sasuke)
Ora gli tiro un pugno in testa e finisco questa assurda recensione!
Ti faccio ancora i complimenti perchè il tuo modo di scrivere coinvolge il lettore e questa Shot - sono una che ama ripetersi- è davvero stupenda.
A presto.
Mine