Doveva essere tutto un gioco...
di Lovey Dovey

21/11/15, ore 23:04

Non so... forse avresti dovuto mettere più dettagli riguardo ai due ragazzi. Da quanto tempo si frequentano, da quanto Hermione è incinta, se per caso anche Draco avesse avuto una ragazza quando ha inziato a vedersi con Hermione. Inoltre mi sembra scritta di fretta e furia, e presenta alcuni errori qua e là. Ad ogni modo, nonostante i suoi difetti, mi è piaciuta parecchio. Tess

24/07/12, ore 14:21

Detto sinceramente, a me non è piaciuta. Non la storia in sè, ma come l'hai scritta. Sembra scritta di fretta, non esiste una pausa, un accordo tra le parole, la grammatica a volte non c'è (parlo solo di poche parole, non di tutto) e ho dovuto rileggere la storia un'altra volta perchè perdevo dei passaggi. A parte la scrittura, non mi è piaciuto il testo, intendo la grandezza. Secondo me è stata quella che ha influito maggiormente sul testo: troppo grande, non capivo niente.

Non voglio offendere nessuno, questa è solo una mia opinione, anche se credo di essere la prima a farla negativa.
Se la modifichi un pò può uscirne anche una bella storiella. Ciao!

07/01/12, ore 16:06

Era da un pò che volevo passare sul tuo profilo, e adesso che c'è l'ho fatta ho deciso di iniziare dalla tua prima storia.
Molto carina, davvero. Mi è piaciuto questo piccolo mistero che sei riuscita a istillare nel lettore fin da subito, circa le intenzioni ambigue di Hermione. E anche il fatto stesso che lei avesse nascosto la sua gravidanza per "salvarlo" da una vita insieme a lei che credeva non volesse. Ma per fortuna è ben quel che finisce bene, anche se inaspettatamente dobbiamo il merito in parte a Harry e Ron. E chi l'avrebbe mai immaginato.
Mi dispiace solo che sia una shot, con un maggiore approfondimento sarebbe potuta essere una bellissima mini-long.
Ad ogni modo compimenti!
Alla prossima, Pen_

26/11/11, ore 08:50

Hai scritto una storia molto carina, anche ben scritta. Peccato che hai "buttato via" il finale: troppo frettoloso, dovevi spenderci qualche riga in più.
Riprovaci
Nefastia

03/09/11, ore 20:42

Beh... mi piace... è particolare complimenti, è molto molto semplice, e forse potresti ricavarne una longfic....e sinceramente mi ha colpita, forse il Dracp nel finale è un po' OOC e la fic si conclude in modo leggermente brusco ma mi piace davvero tanto! :D

31/08/11, ore 21:16

Veramente carina. Sei stata brava, dirò alle mie amiche di legggerla