Grazie...

04/05/06, ore 15:03

corta..ma dolcissima!! complimenti!!

MiaBlack
02/05/06, ore 21:51

si effettivamente è un po' corta ma è davvero bella!!!

___sana91___
02/05/06, ore 19:55

one shot molto bella compliementi ^^ kiss __sana91__

sara
02/05/06, ore 18:50

di solito non mi piace la coppia Draco\Ginny,comunque questa è veramente scritta bene,complimenti.lo sapevo che eranop loro due finb dalle prime frasi. romantica,molto bella.

maxie
02/05/06, ore 18:42

carinaaa!!..un po' cortina effettivamente...e.........se la continuassi????????? pensaci, puoi raccontare in flashback come si sono innamorati...quel gg che dracuccio ha ucciso suo padre...oppure continuare a descrivere la passeggiata e parlare anche del presente degli altri personaggi.....daaaiiiiii!!!!!!! complimenti comunque...guarda che aspetto una risposta!

suzako
02/05/06, ore 18:34

è un po' banale, tutto qua. Lo stile è carino e scorrevole, non è malaccio, ma draco così dolce è eccessivamente ooc, e manca l'originalità.

02/05/06, ore 18:14

è carina e scorrevole. Forse un pò corta ma carina...si capiva sin dall'inizio che era ginny la ragazza a cui Draco si riferiva, se questo era il tuo intento ci sei riuscita alla perfezione.
mekki

Ginevra Malfoy90
02/05/06, ore 17:13

è davvero carina sai scrivere davvero bene spero ke tu possa in futuro scrivere un'altra ff magari più lunga ciao

memole
02/05/06, ore 17:10

ciao..!Certo, qst ff è corta ma è veramente bella, sei riuscita a emozionarmi!Complimenti!

02/05/06, ore 17:09

è davvero moooooooooooooltooooooooooooooo carina!!!complimenti!!!contando il fatto ke la coppia Draco/Ginny nn m piace molto devi essere stata davv brava nel pensarla e nello scriverla dato ke t sto elogiando e t sto dicendo ke è davv carina!!!!ma qnt volte ho detto davvero?????cmq............^_^:................COMPLIMENTI BELLA!!!!

02/05/06, ore 17:08

molto corta ma ben scritta e davvero carina, il discorso l'ho seguito bene e con facilità, un Draco così mi è sembrato un po' strano, ma cmq credibile. Sei davvero brava. ciao

ginny88
02/05/06, ore 17:06

Ma....ma.... TOMMINA!!!!! Cos'è questa!!!! (se se -.- fai tanto la gnorri...lo sapevi!! ndsarah) Ok eheh lo sapevo...però... E' bellissima!!!!!!!!!!! Complimenti!!! Un bacione tua silvia