Born To Try
di Najin

07/07/11, ore 13:42

e bellissima brava ne ai scritte altre cosi????????????? se č cosė fammelo sapere by dola

04/05/06, ore 20:09

Bellissima! Per essere la prima che scrivi č davvero bella, complimenti! č anche molto dolce. adoro la coppia Seto x Yami! Spero di leggere presto un'altra tua storia ^_^ PS: mi farebbe piacere se leggessi anche la mia storia... si chiama "Wherever you will go" ed č Yami x Yugi. Ancora complimenti! Ciao ciao baci

02/05/06, ore 18:47

SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! FANTASTICA..COMPLIMENTI...*______________* CHE AMORI..AAAAAAAH! CONTINUA COSė..SAREI FELICE SE LEGGESSI ANCHE LA MIA..E VISTO CHE SEI BRAVA A SCRIVERE.VORREI ANCHE LA TUA OPINIONE..LA MIA FICCY č 'Un ragazzo uscito dal mistero' PER FAVORE..CI CONTO..SMAK! ^_-...

02/05/06, ore 18:00

Ma non devi ringraziarmi ^/////^ sono io che ti devo ringraziare per avermela fatta leggere in antepirma e prima di tutto per averla scritta, sai bene che questa č la mia coppia preferita e anche se hai voluto cominciare con una one shot sappi che per me sei bravissima puoi benissimo farne una a capitoli ... continua cosė mi raccomando ^_- BAX!!!