Il mio nome? L'unico segreto che non vi svelerò! Kiss Kiss Gossip Girl.
di cassylucy

26/05/15, ore 21:37

Ho appena finito di leggere questa tua stupenda fanfiction e non posso sopportare che finisca così! Insomma è assolutamente fantastica e gli interventi di Gossip Girl sono fantastici!! So che sono passati 3 anni ma se mai leggerai questa recensione sappi che ho messo questa storia tra le preferite e aspetto il prossimo capitolo. Tifo per te.
xxx
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 09:39 pm)

13/05/12, ore 16:51

Questa storia è praticamente unica sei brava a me non piace molto gossip girl da questo punto di vista si.
Brava spero di scoprire di chi si tratti della misteriosa ragazza S. e continua così Baci

12/05/12, ore 23:48

ciao:) o mio dio, non aggiornavi da secoli! in ogni caso, seguivo la storia anche all'inizio, solo che non ero iscritta e non potevo recensire. mi piace anche se non amo particolarmente Gossip Girl come programma. giuro che a scuola da noi c'era una tipa che faceva più o meno le stesse bastardate, dopo un'anno e mezzo qualcuno l'ha beccata ed è stata umiliata pubblicamente.. bei ricordi del liceo:)
ti saluto, e mi raccomando, aggiorna presto!
Kiss Kiss Cecilia

07/12/11, ore 17:06

Oh Dio.. Cass e' stupenda questa fan fiction..!! Rose e Scorp Sono così dolci e GG Chissa' chi e'? Aggiorna Presto TI PREEEEEEGO...!!

04/12/11, ore 16:01

Questa storia mi piace tantissimo sarà perchè io adoro Gossip Girl e poi c'cè la vedo una situazione così a Hogwarts e poi naturalmente i diretti interessati sono la famiglia Weasley e quindi la cosa diventa molto più divertente...la cosa che mi sembra strana e la "copppia" J/T sarà perchè in tutte le fan fic che ho letto James era un incurabile donnaiolo e quindi questa notizia mi ha colto impreparata non vedo l'ora che continui percgè questa storia si prevede mooooolto interessante....quindi
Kiss Kiss Gossip Girl no dai scherzo xD
Baci Rose=))

06/09/11, ore 20:11

Ho scovato questa storia ieri, ma non ho avuto il tempo di recensire (sono un po' indietro con i compiti per le vacanze...)
Ma oggi eccomi qua ad ad adempire i miei doveri di lettrice !
Allora, trovo che l'idea sia molto originale e divertente, in più tu scrivi molto bene, quindi il tutto è a dir poco fantastico !
Ho ragionato un bel po' su chi potrebbe essere Gossip Girl ed ho tirato fuoria anche delle cose assurde: a partire dalla figlia di Cho Chang O.o (esiste ?!), ma G.G. mi sembra troppo astuta per essere una discendente dei Chang... Sono arrivata addirittura a pensare che possa essere la McGranitt !
In effetti, però, questa idea della McGranitt mi sembra abbastanza plausibile... *si tocca il mento con fare da investigatrice*
Bhà, mi sa che ho mangiato troppa Nutella ed ora sto dicendo addio ai miei ultimi neuroni sani....
Aspetto con ansia  l'aggiornamento, anche perché il piano di Albus mi sembra piuttosto geniale.
Alla prossima !
*ammira la sua 'lunghissima' recensione*

05/09/11, ore 15:44

MMMMMM.. credo di aver capito cosa ha letto Al nella mente di Malfoy.. ho un piccolo sospetto.. non è che Gossip Girl è Al?
No ok, calmiamoci..
Va bhe.. vedi di aggiornare presto!
FRa

04/09/11, ore 20:22

Io voglio leggere il prossimo capitolo*-*
è bellissima quest'idea mi complimento con te.
Anch'io avevo avuto un idea del genere ma la tua è venti volte meglio della mia!
Ancora complimentoni.
-Red

01/09/11, ore 11:55

Ehilà..
Come inizio mi incuriosisce anche perchè mi attira molto l'idea di questa Gossip Girl... spero che tu possa aggiornare presto..
Fra

01/09/11, ore 01:26

Mi piace continua voglio vedere come hai intenzione di evolvere lA situazione con cambiamenti radicali improvvisi! Baci

31/08/11, ore 22:35

No, ti prego no.
I festini e lo shopping sembrano star spopolando su Efp, e la cosa è davvero raccapricciante, a parer mio.
Guarda, è un consiglio: non scrivere di festini e roba del genere, perché ad Hogwarts non c’è e non ci sarà mai.
La tua storia, poi, potrebbe anche essere carina. Carina, sì, perché comunque l’espediente di Gossip Girl è relativamente originale, se non fosse per la totale – scusa la franchezza – idiozia.
Cioè, mi sembra un po’ strano.
Ah, un altro consiglio: evita di scrivere in maiuscolo quando si può benissimo evitare e, soprattutto, di mettere troppi punti esclamativi (Esempio: CHE COSA??!?!?), perché danno fastidio alla lettura e l’appesantiscono leggermente.