Rabbia
di stefycullen96

25/04/12, ore 20:51

Bellissima!
Sono contenta che Edward abbia reagito cosė,JAcob se lo meritava.

25/01/12, ore 20:59

No, č una One Shot ma č davvero bella!
Diciamo che io non amo Twilight, ma davvero questa č stra bella!

Un bacio <3

01/09/11, ore 14:30

eeeeehhhhh tipica visione da team Edward -.-'' Povero il mio Jake, sbattuto a terra da un vampiro arrabbiato! I personaggi sono un bel po' stravolti rispetto al romanzo della Meyer: Jake che si fa picchiare senza reagire e Edward che perde il controllo....ma devo essere obbiettiva, la storia è ben scritta e scorrevole (solo una cosa: attenta ai tempi in un punto "lei che mi ha fatto conoscere l'amore" dovrebbe essere al passato), i comportamenti dei personaggi sono ben strutturati e adeguatamente spiegati.
La vicenda mi fa un po' storcere il naso per via del mio amore incondizionato x Jake, ma devo ammettere che la storia è bella e ben scritta...brava, continua così (ma nn mi massacrare + Jake ti pregooooo :P)
Baci, Alice (Mrs_Depp)

01/09/11, ore 01:02

Bell'idea, Ste!

La variazione sul tema risulta efficace e la furia di Edward si allinea con la reazione al primo bacio rubato (quando piomba a casa Swan).
La resa, che segue il momento di calma ritrovata, č coerente con il discorso della tenda.
Hai reso Edward pių umano e pių combattivo rispetto al film.
Per un secondo, solo un secondo, ho pensato che avessi deciso di accontentare Jacob!

31/08/11, ore 22:51

Beh' alla fine... il risultato non cambia!!! Lei sceglie comunque Edward! E le cose procedono nel giusto verso!
Ma almeno qui lui si è preso una piccola rivincita e si è sfogato un po' con Jacob!
E' stato bello immaginare un Edward un po' diverso, un po' più umano e meno "freddo", questa volta lui è succube delle sue emozioni e le dimostra.

Poi mi sono sempre chiesta perchè lui abbia perdonato Bella così in fretta per quel bacio con Jake...
Si sente ancora in colpa per averla lasciata...
Edward ha sbagliato andandosene  in New Moon causando l'avvicinamento tra Bella e Jake; ma se n'è andato per proteggere Bella ( anche se in maniera stupida)...  Un errore commesso solo a fin di bene.
Bella bacia Jacob... Questo non lo definirei un  errore a fin di bene!
Entrambi hanno sbagliato, ma i loro  errori hanno due pesi ben diversi!!!

Un consiglio: adotta un tipo di scrittura un po' più grande; anche chi non ha problemi di vista potrebbe comunque stancarsi a leggere una storia scritta con un carattere così piccolo!

Cornelia