Luce e tenebre
di _Ery99_

16/01/15, ore 15:04

Veramente stupenda. Č vero che senza il Male non ci sarebbe nemmeno il Bene, ma mi piace pensare che, in un futuro non troppo lontano, coloro che scelgono il Bene siano superiori a coloro che scelgono il Male. Cosė come spero che Draco ed Hermione possano trovare un modo per stare insieme liberamente alla luce del Sole. Tess

17/11/12, ore 16:18

Ciao, sono Tigre Rossa, una nuova autrice che impazzisce per Harry Potter e tutto ciò che riguarda l'Oriente!
La tua One-short è davvero bellissima, profonda, poetica, musicale! è splendida, davvero! Vorrei tanto saper scrivere così!
Hermione è il mio personaggio preferito insieme ad Harry, anche se secondo me è molto difficile che lei stia bene con Draco . . . si, sarebbe carino e possibile, ma non penso che Hermione starebbe con uno che l'ha presa in giro per anni ed anni . . .
Comunque sei bravissima !!!

01/09/11, ore 10:10

O mio dio!!! E' stupenda! Davvero, non ho parole.
Identifica Draco e Hermione perfettamente, la luce e le tenebre; il bene e il male.
Grammaticalmente e' abbastanza corretta tranne che per una cosa : sulla frase "Non seguono il detto due opposti si attraggono, ma bensė due opposti si completano." o scrivi ma o bensė. Per il resto mi sembra che vada bene, i personaggi e i caratteri mi sembrano perfetti... Non so che altro dire.
A parte quel piccolo errore grammaticale la trovo una ff molto bella.
Baci:) Clear Malfoy