Clean Me Up
di jaejinin

08/09/12, ore 23:30

VERY GOOD 8DDD ah che porcellini *///* posso dirti che sono innamorata del modo in cui scrivi? Ahhh *^* ancora complimenti LOL

01/09/11, ore 17:19

Cioè! E' solo da pochi giorni che la mia mente sta incredibilmente vagando sulla OnHo e...BAM!! Eccola una ff su di loro e per giunta così dannatemente fantastica/erotica/porcellosa  *///*
Bravaa! scrivi ancora su di loro ne ho bisogno LOL *çççç* <3<3
-Serenity-

01/09/11, ore 12:19

Una MinEw... ok ti sto adorando.
Quanto adoro i paring tra semi =W= questo è il mio preferito.
È scritta benissimo questa ff, mi è piaciuto molto leggerla :DD
Onew sarà anche tontolone ma quando si mette.... =W= lasciam perdere sennò entro in cose non molto caste. lool
Spero di leggere altri tuoi lavori ;W;
Un bacio alla prossima (:

01/09/11, ore 11:34

BUAAAAAAAAH, ED ECCO CHE ARRIVA UNA FAN DELLA MINHO/ONEW *AAAAAAA*
Quando ho visto che avevi fatto una nuova fanfiction su di loro mi son fiondata ferghwei <3
Quando amo la stupida ingenuità di Onew? x° E' stupendo. x° L'hai reso benissimo *^^^^^* E pure Minho, silenzioso ma deciso <3
AHAAHHAHA AMO LA PARTE "Tre passi, li ricordo benissimo, appena tre passi e caddi inciampando tra i miei stessi piedi sopra qualcosa, o per meglio dire qualcuno: Minho. " MI FA MORIRE DAL RIDERE, NON SO PERCHE' AHAH X°
In ogni caso, era proprio quello che ci voleva in una calda giornata d'estate *çççççççççççççç*
Sei stra-brava, non finirò mai di dirtelo çWç <3 Grazie per un'altra stupenda fanfic <3
-ichi <3

01/09/11, ore 02:58

Oddio non avevo mai letto una cosa del genere *___*
Devo dire che mi piace davvero molto questa fan fiction :3
Complimenti , è molto hot *-* <3
Un bacio ^__^

31/08/11, ore 23:42

Oooh! Ma che fanfiction simpatica e gelatosa e hot!! Molto molto molto carina.. per una volta Onew ha messo da parte il cibo per qualcosa di pił allettante :P

Yuko.