-A ticket abandoned in a pub.
di _Morwen

11/10/11, ore 11:21

Anche il mio "Potrei ucciderti" ha contribuito? ahaha
Grazie a Dio lo hai postato molto in fretta perchè non so se sarei riuscita a resistere (?) e come sospettavo era Zayn il ragazzo ç____ç Apsetto con ansia di sapere come va avanti u.u

10/10/11, ore 23:38

Sei una stronzona ok? Ok. Ti odio e.e li hai fatti lasciare cwc io li amavo insieme uù bene,questa è la quarta recensione quindi continua, altrimenti arriva la mamma con la cucchiarella. Bellissimo come sempre, continua babe ;3 ps: BUYAAAAA (?)

10/10/11, ore 22:40

io amo questa FF, ma forse l'ho già detto.
Zayn sta ancora con Allison?Okay, la uccido (?)
Io amavo Cherì e Zayn insieme, non puoi faremi questo çwwwwwwwwwwwwwç
Naturalmente continua presto e......YEAH!. (?)
xoxo
-Aurora

10/10/11, ore 21:52

Ti prego di continuare! Questo capitolo è Meraviglioso! Mi sono attaccata a questa storia! xD

10/10/11, ore 21:32

Io ho un'altra domanda: perchè il punto tre è così distaccato dal punto due? Andiamo, non è affatto giusto. Questo è razzismo, capisci? Perchè vuoi farlo sentire così solo?
Va beh, ritornando al capitolo... aspetta, fammi pensare. ahahahah
Apparte il fatto che devi continuare (lo dico in ogni recensione, lo so ahahah), devi anche far sistemare le cose tra quei due, ok? OK. e.e

Ps: sono troppo contenta della mia recensione perchè e diversa da quelle precedenti, dato che parlo anche del punto tre. (?) Vabbè, meglio che mi sto zitta.
Alla prossima. ahahahahaah

10/10/11, ore 21:08

non hai capito che io voglio le scene di sesso HARD? (?) queste cose dolci non mi piacciono D: e poi...altra cosa. aumenta il carattere delle parole che divento cieca. SEEE YOOOU LETO.

10/10/11, ore 21:00

ohohohoh, le cose si fanno elettrizzantiiii. *ww* non vedo l'ora che scrivi il continuo, sisisi*-*

10/10/11, ore 20:43

e il ragazzo chi era? O.O NON DIRMI CHE E' ZAYN ç______ç

10/10/11, ore 19:26

E' veramente bellissimo!! Questa storia mi prende troppo!! Ti prego continua a scrivere, perchè ne vale assolutamente la pena!! :D

10/10/11, ore 17:46

devi continuare al più presto, sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaa :3
xoxo
-Aurora

10/10/11, ore 14:27

Dio mio, è bellissimo. Zayn è così dolce, meritano di stare insieme, si amano davvero *w*
Non provare minimamente a farla fidanzare con harry. ok? ok.
Stupendo come sempre, e quando pubblichi un altro capitolo, menzionami su twitter sennò lo tralascio cwc
il tuo modo di scrivere è fantastico, *w*
continua presto,
Ale x

10/10/11, ore 13:58

Spero che non succeda quello che sto pensando (?) NON PUOI LASCIARMI COSIII' proprio in questo maledettissimo punto (?) Potrei odiarti u.ù

09/10/11, ore 23:43

Ho letto i primi 9 capitoli tutti d'un fiato!! Mi piace veramente tanto. Mi appassiona e mi immergo completamente nella storia. Brava!! Domani finirò di leggere i capitoli restanti :D

09/10/11, ore 22:11

Ti prego, ti scongiuro, mi metto in ginocchio, ma io ti scongiuro non far lasciare questi due. Te lo chiedo col cuore in mano, ti prego. Cioè, sto già piangendo. per favore non farlo! E comunque, continua ! e.e

09/10/11, ore 16:42

nuova a recensire questa ff! anzi, a dir la verita' sono nuova a recensirle quasi tutte perchè mi sono iscritta da poco. e.e comunque, sto divagando, tornando a nooooi, questa ff mi è sempre piaciuta un casiiino*-* la adoro u.u questa è la quinta recensione *mi sento potente* quuuindi dovrai continuare, eh eh.(?)