Senza filtri
di Aya Lawliet ___backupFGI

15/06/12, ore 01:11

Forse è la prima storia che leggo fuori dal fandom di OUAT e devo dire che se sono vere le tue affermazioni "Ho seguito A tutto reality: l’isola molto saltuariamente" tu sei un genio proveniente da un altro pianeta. Come hai fatto ad inquadrare il loro rapporto così bene? Acciderbolina, lo dico io che hai fatto un patto con Gold!
E per stanotte ho concluso con le recensioni. MI sa che di questo passo le ore di sonno erse aumenteranno sempre più fino a che mi addormenterò in piedi senza accorgermene. Ma sono felice di sacrificare il sonno leggendo storie così belle. Trent e Gwen sono carinissimi insieme. Odio gli autori che li hanno separati... grrr
ps: "
Ormai è sicura di aver usato tutte le imprecazioni di questo mondo e di quell’altro per maledire il proprio aver accettato di sottostare a una cosa simile. Dio santo – lei non lo voleva fare, questo reality. È stato quel folle sadico degenere di Chris a incastrarla." IC, IC, IC!!!

01/09/11, ore 15:31

Oh *____*
Ma tu sei Feel Good Inc?! *____*
*coro di: certo che sì, genio*
Oh. Giusto *_*
Perdonami, sembro assillarti (solo oggi ti ho lasciato tre recensioni in tre fandom diversi O_____O")... Ma tu hai avuto l'idea di venire a pubblicare sul fandom dove sono più attiva al momento :D
E meno male che hai avuto l'idea di venire a pubblicare qui!
La storia è eccellente :D Fantasticamente IC, scritta divinamente, con il tuo stile magnifico e, per la miseria, è una TxG!
Hai saputo rendere perfettamente il momento di Gwen sepolta viva (o.o), incastrando perfettamente quanto da te narrato con quanto detto nella puntata (Che, tra parentesi, è assolutamente fantastica *w*).
La frase finale poi...
Un capolavoro dall'inizio alla fine!
Tanti complimenti :D
A presto! ;D
E... Benvenuta in questo fandom! Spero proprio che questo non sia il tuo ultimo lavoro, bensì il primo di una lunga serie!