Mi mancherai e non poco.
di Shate

11/07/12, ore 10:58

Yeah! Questa Fan Fiction è proprio figa! E non lo dico solo per dire! Davvero, mi piace! E sai perché?  Perché anche se è piccola e corta trasmette un sacco di sentimenti ed emozioni! ;)
1 punto! :D
Non ci sono errori ortografici!
2 punti! :D
Non ci sono errori grammaticali gravi!
3 punti! :D
E per il contenuto ti sei meritata altri 5 punti extra! :D

Per un totale di 8 punti! Brava ;)
Merita di entrare a far parte delle mie preferite! ^-^

- A. S.

08/09/11, ore 15:05

awwww *-* come sono belli sti due tipi insieme eh?
comlimenti, bellissima one shot :) hai reso il momento molto romantico, e, a parte qualche errorino, è anche una one-shot scritta bene. Brava, la adoro!
Peccato solo che nel manga non lo fanno vedere, quando l'ho letto ci sono rimasta malissimo, e che cavolo! Già i loro momenti romantici sono molto scarsi, poi li lasciano anche così in sospeso, e no eh! *agita il braccio destro con fare minaccioso*
Beh, che altro dire.. complimenti ancora! Spero che scriverai altre ff su questa adorabile coppia :D
Metto la one-shote tra i preferiti e ti saluto...
Un bacio,
-PinkHayra-

05/09/11, ore 18:00

Anche io sospettavo che fosse successo qualcosa, anche perché quando Yoh si riunì con gli amici al raduno dei pache e degli altri Sciamani era su di giri e lo stesso Ren ammicca na cosa del tipo "Sicuro che potevo venire?" XD Tuttavia non penso che sia stata quella la volta in cuii Anna entrò incinta di Hana, anche perché da quando si erano svolte le seminfinali eran passati molti mesi (3-4 circa)e si sarebbe dovuto notare qualcosa =O Però forse... era la prima volta per loro u.u
La fiction è molto bella, tuttavia ti consigilierei di evitare di ripetere i nomi dei personaggi perché diventa molto ripetitivo e poco scorrevole =)Comunque sia... recensione positiva =P L'italiano è corretto... a parte quella piccola nota XD