~Τears
di _Eileen

27/12/11, ore 10:57

"Ma non fare l'anima in pena, Gwen. Perché, nel profondo sai che Trent sta soffrendo come te, che calde tristi lacrime, in questo momento, stanno scorrendo anche sul suo viso."

E il mio cervello a questo punto ha urlato : "Perchè non hai ancora recensito questo capolavoro ?"
Direi che non sei l'unica a tardare con le recensioni ...
Ti giuro che la tua storia mi ha molto emozionata, è ben scritta, toccante e profonda. Una Gwen ben caratterizzata che esprime i suoi sentimenti di rabbia e dolore, tanto di cappello ! Mi è davvero piaciuta, nonostante sia corta è molto comunicativa e non posso smettere di rileggerla all'infinito.
Non so che altro dire se non mille complimenti !

A presto Honest

01/11/11, ore 22:17

E' davvero la prima che scrivi?
Allora complimenti doppi!
*applaude insistentemente*

I sentimenti dei personaggi sono resi in maniera molto profonda.
Questa, poi, è una delle mie puntate preferite , perciò..
*scoppia in lacrime*
Heather, dannata Heather,  perchè l'hai fatto?
Profanare le dolci labbra di Trent, che appartengono soloedesclusivamente a Gwen!

..Mi è piaciuto davvero tanto leggerla, anche perchè è scritta bene ed è scorrevole.
Ancora complimenti!

Faithfully.

01/09/11, ore 14:47

Ossignore che bella *_*
Sono contenta di essere io a recensire te, dopo le belle recensioni che mi hai lasciato in passato :)
Alloooora... Che dire?
Senza dubbio è un lavoro eccellente ;) ; per essere la prima TxG che scrivi mi è parsa proprio ottima. Abbiamo un sacrosanto IC *______* e una profondità di sentimenti molto intensa ç_ç
Poveri cari *____* Però devo dire di aver adorato quella puntata *w*
E il pezzo finale... é_è. Che cosa bella *____* Non me lo sarei aspettato, come pensiero di Gwen e ciò mi ha fatto piacere ancora di più questa tua fanfiction, che finisce dritta tra le mie ricordate ^^
*spinge tra le ricordate*
Complimentsss :)
A presto, cara! ;D

01/09/11, ore 14:38

Ma ...
E' incredibile!
Hai descitto in maniera più che perfetta la sensazione che ti viene provocata dalle lacrime.
E poi la fine...Gwen sa che anche Trent sta provando lo stesso dolore che sta provando lei.
Gwen e Trent riescono sempre a commuovermi, specialmente se la storia è scritta bene come la tua: descrizioni accurate, attente alle emozioni provate dai protagonisti, senza fretta, che lasciano con il fiato in sospeso il lettore, il quale si rende conto, infine, che si trova davanti ad un vero capolavoro!
Bellissima shot!
Va direttamente tra le preferite!

American Fog

01/09/11, ore 09:24

Che spettacolo di One-shot *-*
Stupenda,davvero.Nonostante non vada matta per le TxG (Anche se un po come coppia mi piace) mi è piaciuto tanto lo stile in cui è raccontata.
In quella puntata quei due mi hanno fatto tanta tenerezza...
Scrivi presto qualcos'altro,hai un bel modo di scrivere ^^
Le leggerò senz'altro :D
Ah non per fare pubblicità,ma se ti va passa a leggere le mie schifezze xD
Alla prossima.
VαleCourtney95