Se non fosse stato per quelle Gobbiglie!
di Ale HP

20/12/11, ore 20:53

Ta-dà!
Adesso hai due opzoni: 1 scappar urlando o 2 rimanere in silenzio....hai selezionato la numero 2!
Allora mo' te tocca anche la recensione idiota che è compresa nel prezzo.
Partiamo dicendo che io sono una fan dei mitici Gemelliuzzi (come li chiamo io :D) e perciò ogni singola cosa che li riguardi anche solo lontanamente mi fa svenire.
Poi bhe la storia mi piace e il tuo stile pure.
E questo te l'ho già detto.
Perciò beh, continua così e spero di leggere presto altre tue bellisime storie.
Let

02/09/11, ore 11:01

Appena ho cominciato a leggere mi son detta "sì, son proprio loro, i Gemelli e Lee!", hai caratterizzato benissimo questi personaggi, rendendo onore al modo in cui li ha descritti la Row! Manco a farlo apposta, è la seconda fanfic che ti commento nell'arco della giornata, ti giuro, son capitata qui per caso e mi sono innamorata subito del titolo e dei personaggi (^^). Te l'ho già detto ma lo ripeto, il tuo stile di scrittura mi piace molto, quindi spero di leggere altre storie tue. Complimenti!

01/09/11, ore 14:17

Passo anche di qui, a lasciare la mia recensione!
Sono felice di vedere che hai ascoltato i miei consigli, e corretto quei piccoli errori di distrazione...ora la storia scorre decisamente meglio!
Come ti avevo già detto, ne ho apprezzato in particolare l'atmosfera frizzante che aleggia nell'aria durante tutta la durata dell'episodio, atmosfera che calza perfettamente con i personaggi. Brava :)
Baci
_Mirtilla_, la GiudiciA

01/09/11, ore 13:24

Questa storia è stupenda!! Ieri ho letto alcune delle lettere di George a Fred morto, e adesso sono particolarmente sensibile a ciò che li riprende insieme! xD Però non ho capito cos'è la critica in fondo, che mi sembra qualcosa di fondamentale xD