Il sapore della morte
di Girl_in_Blu

02/09/11, ore 19:24

Ciao Girl,

questa Drabble mi ha messo i brividi, è praticamente geniale nel suo proporsi in modo così equilibrato, comune e stabile, pur celando dietro di sè una sorta di preludio ad una scossa nell' animo del principe Vegeta che non è affatto da sottovalutare (non a caso, fino ad ora ho sempre letto fanfictions inerenti al "dopo", quasi mai mi è capitato di leggere il "dietro alle quinte"; cosa invece più comune nel pairing GokuxChichi, forse perchè il segno lasciato è niente popò di meno che Goten, uno dei protagonisti dell' anime. Forse è anche ciò che fa del tuo piccolo scorcio una grande realizzazione).
Ti dirò, il mio lato, come dire, tetro ed inquietante avrebbe completamente omesso l' ultimissima tua frase, facendo terminare lo scritto con

"(...) Non era buon segno, in fondo, la morte ha il sapore ferroso del sangue."

(Chiaramente, con la dovuta nota ad inizio pagina sul periodo trattato, visto che messa come l' avrei messa io è più implicito e meno ovvio).

Però, che dire, giuro mi hai lasciata molto... molto... Beh, l' assenza di parole già potrebbe dirti molto, paradossalmente, credo avessi questo tipo di reazione, in mente. O mi sbaglio?!

Giusto il piccol(issimo) appunto, volevo farti, della corretta scrittura di "randevù", ovvero "rendez- vous", magari scritto in corsivo per l' uso di parola francofona.
Direi che però, a parte quest' inezia del tutto poco importante, non farei altro se non farti i miei migliori complimenti ed auguri per una carriera sempre su questa cresta dell' onda e per un buonissimo proseguimento del primo mese "depresso"!

I miei saluti, proprio brava.

Giulia

02/09/11, ore 09:42

Ciao^^
Questa drabble, anche se molto breve, mi è piaciuta davvero molto^^
E' logico che Vegeta sia turbato dopo che un bacio ha ferito Bulma involontariamente. E poi lui conosce molto bene il sapore della morte, dopo tutto quello che ha passato nella sua vita prima di giungere sulla Terra.
Ben scritta, mi è piaciuta^^
Un bacio a presto.

01/09/11, ore 16:41

Ho apprezzato moltissimo questa drubble, davvero molto intensa nella sua brevità  e trasudante di significati!
Un Vegeta intenso nei sentimenti che prova, un bacio senza controllo e un nefasto presagio...insito nel sapore del sangue.
Una piccola perla... che metto subito tra le perle da ricordare.

xhennet

01/09/11, ore 15:21

Ciao, veramente molto bella e intesa. Lui che con il presagio della morte cerca di aggrapparsi con tutte le forze a lei, e le fa male. Ma dopotutto quel rosso vivo e quel sapore ferroso significano anche che sono ancora vivi. Ho avuto come la sensazione di avvertire questo Vegeta inquieto che dopo un incubo terribile "morde" Bulma per sentire che sono ancora lì .. vivi e che ancora va tutto bene!
Beh, questo è quello che ho sentito io!XD Spero di non aver intuito male! Cmq davvero molto bella! (chissà se mi sono spiegata bene!XD)
Alla prossima, Yori

01/09/11, ore 15:08

Woooow... mi hai lasciata senza parole xD è davvero molto bella, continua così ^^ a presto
Pinklink

01/09/11, ore 14:18

Ciao bella =)
Molto carina questa drabble...decisamente inquietante xD no scherzo! E' strana...si dai mi piace perchè! Non so spiegarti...Però mi piace, si dai lasciamo perdere che faccio più bella figura xD
Certo che per avergli fatto uscire sangue era davvero agitato, povero il mio principe =(
Quindi per finire mi piace (ma va ndte) e ti lascio (era ora ndte)
un Bacio