Questione di esperienza.
di HarryJo

07/10/11, ore 19:50

Mi sono subito fiondata a leggere qualcosa di tuo, e appena ho visto Wolfstar non ho potuto non aprire la storia.
E' il mio OTP per eccellenza, e in questa storia ho adorato moltissimo i miei tesori.
Sirius è perfettamente sfrontato come solo lui può essere; Remus è studioso, imbarazzato e dolce.
Come questa storia infondo.
Complimenti, anche per la posizione in classifica!
Un bacione- Ray08

04/09/11, ore 18:29

Waaaaaaaaaaaaaa!
Tu e Noth mi volete far morire nell'indecisione, vero? Sirius/Remus o Sirius/James? Maledizione! E neanche fosse una storia scritta male, diamine: ho sentito sorgere in me quel brivido da "fluff" e mi stavo sciogliento. Maccheccariniiiii! Sono adorabili, Eri!
La frase sul premio è stupenda, mi è piaciuta un sacco, e la reazione di Remus alle parole di Sirius... aaaaawn! Ce lo vedo proprio, Sirius, a trovare coraggio chiedendo in quel modo a Remus di baciarsi, e lui che risponde che va bene... Aaaaah, basta, sono troppo slashata ora XD
Brava, Ericuzza! ♥

04/09/11, ore 12:55

Molto carina!

Pairing perfetto <3

Spavaldo e strafottente Sirius, serio e introverso Lupin..direi abbastanza canon :3

Un bacio dato per "far pratica"? Ma lol quei due finiranno a fare pratica l'uno con l'altro per tutti gli anni a venire!

02/09/11, ore 18:07

Eccomi qui, finalmente.
Tutto quello che dovevi sapere l'hai saputo ;)
Il solo fatto che tu mi abbia fatto piacere questi due personaggi assieme e per assieme intendo assieme assieme, ti deve far sentire pienamente soddisfatta.
Non solo perchè sono una zucca dura, (ok, si, è vero u.u), ma soprattutto perchè, se mi fisso con una coppia, è difficile che io mi interessi a uno dei personaggi di quel pairing in relazione ad uno esterno, sia uomo che donna. (Sto parlando di Rem/Tonks).
Poi il tuo stile e il tuo modo di scrivere mi ha fatto innamorare di te!
Quindi non mi resta che completare il mio lavoro recensendo gli altri tuo capolavori.
Un bacio.
Gaia.

02/09/11, ore 09:17

Bella, diversa ma bella. Devo dire che le storie slash mi piacciono poco ma amo quelle su Sirius e Remus, saranno i personaggi ad attirarmi suppongo. Brava e complimenti secondo posto meritatissimo.

01/09/11, ore 20:53

Ti dico subito che sono una fan sfegatata di Remus e Dora e di Sirius e ME. U.U
Ma a parte questo, anche se normalmente non leggo Wolfstar, la tua l'ho trovata davvero bella. Il tuo stile è scorrevole e piacevole, Remus e Sirius sono proprio loro, insomma, a parte lo slash. xD Perciò mi è piaciuta, mi è davvero piaciuta. =)
Soprattutto il finale mi ha proprio colpita in pieno; e Sirius quando dice che l'unica cosa che cerca sono i sorrisi di Remus, che gli basta. *_____*
Complimenti ancora!

♥Mads

01/09/11, ore 20:52

ohporcalamiseriacciamiaadoratacosaèquestacosa!!!
*respiro profondo*
AMO le Wolfstar.
Cioè, io amo qualsiasi storia che dove sta Sirius.
E Rem, poi...bwyaaaaaaa.
Cioè, son di poche parole , ma accontentati.
L'ADORO! <3
Sei unica!
R.

01/09/11, ore 17:33

tu non devi postare, ora.
Cioè^...
Devi postare, sì, ma non su HP..
Ti dice niente... Elena, Riccardo, musica, long..
non so, magari non sono stata esplicita, ma..
io non sono una persona violenta, no, ma se non aggiorni potrei anche benissimo diventarlo!
è caaarina, questa Wolfstar.
Li trovo improbabili e continuerò a trovarli tali, ma..
Sono pucciosi, ossì!
baci