One shot - Qui adesso
di meggie681

03/09/11, ore 10:24

Questa cosa della gravidanza di Susan mi sta uccidendo XD Da una parte sono troppo felice per lei e Rob, spero tanto che sia una femmina, ma dall'altra la mia anima slasher non fa che ripetere: e Jude? e Jude??? XD
Fiction bellissima, molto intensa, si colloca in una buona posizione nella lista delle tue migliori -una lista luuunga ... ;)

02/09/11, ore 00:23

Kevin parte col piede sbagliato. Non lo conosco molto ma desidero la sua combustione spontanea anche solo per il fatto che potrebbe lontanamente minare la felicità dei piccolini miei piccinacci-acci!!
Lo sai che li descrivi da dio quando litigano?
Adoro quando lasci andare Jude a se stesso: rompi la maschera di inglesino tutto d'un pezzo e lo fai crollare per la cosa più bella (del mondo): <3 Robert <3!!!
E ora sarà papà di un'ultima creaturina, dopo di che, con Judsie sterilizzato (poverinoooo!!! Non riesco nemmeno a scherzare su un gesto del genere, è solo un amore totale a condurlo a questa soluzione così radicale) e Rob con l'anima in pace saranno papà, ma anche nonni, continuando a volersi bene per sempre.
Grazie meg, un altro gioiello.
luv uuuu!!!

01/09/11, ore 16:41

Rieccomi pronta a recensire!!
I sentimenti provati da Rob e Jude sono così forti, reali che si possono quasi toccare con mano! La tristezza e lo sgomento per la notizia che la moglie di Rob è incinta. E il dolore, descritto nel suo stato più concreto e allo stesso tempo è... maliconico, ma dolce e passionale (nel finale)come solo due persone possono amarsi!
"“Anche tu se credevi che un figlio ci avrebbe diviso … Jude, ci ameremo più di prima, perché è questo che sento e non smetterò mai di dimostrartelo.” – disse deciso." E' bellissima e il pezzo finale mi ha commosso!! *___*
Un bacione!!

01/09/11, ore 15:54

*_* questa shot e' puro amore e puro dolore.....per Jude deve essere stato tremendo scoprire del bambino mentre aspettava la separazione di Rob...e devo dire che un pizzico di risentimento per Robert l'ho provato, anche se la sua preoccupazione ed il suo dispiacere l'hanno fatto evaporare presto....ho adorato il personaggio di Kevin, il modo in cui ama Jude e come rinuncia a lui perché sa che l'unico vero sentimento che c'è nel cuore dell'inglese e' per Robert....,anche la fine e' molto dolce con la promessa che niente potra' cambiare sul serio quello che sono e quello che provano....ma potrà sul serio essere così? Solo il tempo e la loro tenacia lo potrà dire....la foto di chiusura e' *W*.....complimenti come sempre meg, hai scritto un altro piccolo capolavoro pieno di amore e triste speranza....un bacio^^