Dimenticarla..
di C l a i r d e l u n e

02/09/11, ore 12:16

Complimenti!!
è bello leggere una shot su Matt, un personaggio così poco considerato, poverino!! u.u
Hai rappresentato molto bene, il suo desiderio all'inizio di ritrovare la Caroline di un tempo, ma successivamente dopo quel desiderio così tanto voluto ecco che si fanno spazio le sue paure.
Paure che non sono cose di poco anzi.. Soprattutto l'ultima, perchè la prima ne ha avuto a conoscenza prima.
Il finale molto triste, ma i finali così a me piacciono un sacco. xD
Alla prossima.

01/09/11, ore 20:01

Ma se ti dico che questa mi è piaciuta più della prima, mi ammazzi??
L'ho adorata, in ogni più piccolo particolare.
Tralasciando che quando mi si nomina Caroline io vado in brodo di giuggiole, mi è piaciuto che hai deciso di prendere in considerazione Matt, troppo spesso ignorato e infangato di colpe che, infondo, non ha mai avuto.
Mi è piaciuta la semplicità con cui Matt ricorda Caroline. Quella Caroline insicura e perennemente inadeguata - che tu e un'altra individua, di cui non faccio il nome, detestavate nella prima stagione. Eh, ma gli errori li commettono tutti! *rotola*
Scherzo, ovviamente.
E' un duro colpo sapere che Matt si renda conto in quel modo di aver perso definitivamente la sua Caroline.
Brava! :)
l u l l a b y

01/09/11, ore 18:40

oh, allora c'è qualcuno che scrive su matt ogni tanto, meno male!:)
beh, io adoro il suo personaggio e mi piace la coppia matt/caroline, perciò sono sempre contenta di leggere qualcosa che lo riguardi!
la flash mi piace molto e ho trovato matt e i suoi pensieri molto IC.
insomma, lui è innamorato di caroline, è stata la prima ragazza che gli ha fatto dimenticare davvero elena, ma non riesce a fidarsi più di lei da quando ha scoperto cosa è diventata.
è spaventato dalla sua nuova natura e crede che tutto a un tratto caroline sia diventata un mostro assetato di sangue, senza più sentimenti e amore.
eppure, non riesce ancora a staccarsi da lei, tanto è che al solo pensiero di vederla tra le braccia di tyler si ingelosisce.
il problema è che non sa cosa sia più giusto: seguire la sua ragione e lasciarla andare o seguire il suo cuore e provare a stare insieme, andando oltre la sua natura di vampiro!
l'ultima frase mi è piaciuta parecchio, perchè in effetti adesso matt ha davvero il cuore a pezzi e crede di aver perso per sempre caroline, ma non sa ancora cosa fare!
complimenti, sei stata bravissima a tratteggiare il suo personaggio!:)

baci,giraffetta