Ritorno ad Hogwarts
di maryjanepotter

Allour! Perdonami se non è recensito prima gli altri capitoli, ma non c'ero proprio su efp e quindi non potevo sapere che avevi aggiornato. Poi, ti volevo fare i soliti complimenti per i bei capitoli e cavolo! Non vedo l'ora di vederle le coppie! Beh, MJ e Sirio già vista (e sono così cariiiiiiini) e ne sono molto soddisfatta. Ora mancano le due coppie con Lul, immagino che lo farà penare tantissimo a Eric, quasi mi fa pena XD
Vabbuoh, ci vediamo al prossimo capitolo (spero)
Bacioni e continua così!
Sadako Kurokawa

O.O
Questa è la mia faccia! Ti ho modificato la recensione perchè prima non riuscivo a vedere le immagini, ma dopo con la mia intelligenza sovraumana ci sono riuscita!
E ripeto, la mia mascella credo che abbia toccato il pavimento!
Non posso crederci! Insomma Lul non farebbe mai una cosa del genere..non è da lei! Da quello che ho capitolo, lei non è un z******! Quindi non potrebbe darsi da fare con entrambi..a meno che non si senta confusa, ma questo lo stesso non le darebbe l'autorizzazione di fare quello che ho visto! Ora sono troppo curiosa..ti prego posta presto il prossimo capitolo!
Non sto più nella pelle..
Baci
Alice_xD
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 05:40 pm)

16/07/12, ore 21:10

Ahahah! Oddio ke ridere! Non c'è che dire..Lul mi sta iniziando a preoccupare..insomma come si fa a dimenticare che Sirio ha un gemello?? Ahah..xD
La parte più divertente è stata quando Matt e Lul parlavano e Lul dice che avrebbe tanto voluto che a Hogwarts ci fosse un gemello di Sirio e nel frattempo la parola gemello continuava a rieccheggiare!
Ahah..xD
Ma la domanda che mi pongo dopo questo capitolo è: è la presenza di Matt ha far dimenticare a Lul il suo adorato Eric?
Al prossimo capitolo,
Baci :)

14/07/12, ore 22:17

Ahah! oddio, non sai come mi sono preoccupata quando ho letto il titolo! pensavo che qualcuno ci fosse veramente rimasto secco! Insomma non puoi farmi prendere questi spaventi, ne va della mia salute!
Ahah..xD beh parlando di cose serie..
che teneri Sirio e MJ! (continuo a ripetertelo in ogni capitolo..mi sa che sto diventando ripetitiva..)
E mi sono veramente divertita alla fine del capitolo quando Eric ha fatto quella "scema" di morire per l'Avada Kedavra..e Lul com'è vendicativa e scaltra! (dopo tutto me lo aspettavo..è stata smistata in Serpeverde) e soprattutto sadica! La mossa di Matt è stata molto furba..però devi promettermi che Lul non illuderà Matt nel caso le cose si complicano..magari lei lo userà per far ingelosire Eric e tu non devi permetterlo! Punisci Lul, confinala nel dormitorio più profondo della sua casa se lo fa..promesso? :)
Non posso fare critiche su questo capitolo perchè - come al solito - è perfetto! E poi non saprei neanche che critiche farti perchè sono anche io una principiante!
Al prossimo capitolo,

14/07/12, ore 12:44

Ohhh! Finalmente, finalmente, finalmente! Il bacio era il momento che aspettavo! Oh quanto mi piace la coppia Sirio e MJ! Sono entrambi tenerissimi - lei che è molto timida e lui il classico ragazzo molto richiesto dall'altro sesso, ma allo stesso tempo dolce e tenero! -.
Oh se non la smetto credo che mi innamorerò di Sirio! *.* Anzi mi sa che mi sono già innamorata!
Sono davvero contenta che tu abbia lasciato spazio a questa coppia che, sinceramente, mi piace molto di più di Eric e Lul, non che non mi stiano simpatici - ovviamente sono molto comiche le loro situazioni - ma..non so..preferisco di gran lunga Siro e MJ..
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, soprattutto per sapere cosa è succederà tra loro due!
Baci

28/06/12, ore 00:22

Cavolo! Cavolo! Questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato! Sono agitatissima!! OMG!!
Ok, scusa, mi son data una calmata. Scusa il mio sclero. E... ti volevo semplicemente dire che mi piace tanto questa storia, mi chiedo quale sia il nome di MJ (che sia Mary Jane? XD) e spero che più in là verranno svelati tutti i misteri e i malintesi che alloggiano in questi momenti. Intanto, ti rifaccio di nuovo i miei complimenti per la storia e ti avverto che la aggiungo tra le seguite, così non mi perdo il prossimo aggiornamento *-*, e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Spero a presto ^^
Sadako Kurokawa

17/10/11, ore 21:49

Ok, domanda...perchè questa storia on ha recensioni? Davvero non capisco...c'è un prezzo da pagare quando si sceglie di muoversi con un personaggio originale (ovvero quello di non involgliare i fan alla lettura) ma è comunque triste vedere che nessuno trova il tempo per scrivere due righe.Mah...
Passiamo a commentare il capitolo: è piuttosto corto e lascia aperte mille possibilità, una combinazione in effetti poco accattivante, ma in ogni caso al primo capitolo è davvero difficile farsi un quadro della storia. Mi raccomando stai attenta ai tempi dei verbi e alla consecutio, ci sono alcuni errori...
in bocca al lupo per la tua storia