//Amore Fraterno
di isline

Mamma di Francesca
12/05/06, ore 17:30

Brava! Un bel mini racconto breve ma sostanzioso .. E un bell'uso delle parole. Ciao1

sara
03/05/06, ore 14:19

bella,triste ed intensa. Ma perchè l' haui intitolatza< amore fraterno? non ti venivano in mente altri titoli?bè,comunque è bella lo stesso anche se non credo che Harry e hermione abbiano bisogno di scuse.

emma
03/05/06, ore 13:33

complimenti, la storia è molto triste, ma bellissima per le emozioni quasi tangibili che riesci a esprimere in poche righe. incredibilmente intensa.

giangi82
03/05/06, ore 13:15

Sotteso, implosivo, malinconicamente leocontiano e abilmente essenziale. Suggestivo, adulto, credibile e (paradossalmente) ancor più magico nella sua umanità. Complimenti davvero.

03/05/06, ore 11:38

Malinconica e toccante...davvero bella questa fanfiction!I miei complimenti!! Continua a scrivere piccola Isline...;)

Alessiuccia
03/05/06, ore 10:58

Molto molto bella! Ma dimmi che c'è un seguito, per favore! Non posso pensare che finisca così.. E' vero, è destino che loro due finiscano insieme e, come hai scritto nella tua FF, anche Ron lo sa. Complimenti, ascolta le mie richieste, please!! :) Alessia

andromeda89
03/05/06, ore 09:01

wow! non ho parole! ö davvero tristissima e mi sono anche commossa un pochettino! spero di leggere altre delle tue storie, ciao!!!

03/05/06, ore 08:50

Bello intenso e molto triste. Traspare bene il dolore dolore di chi rimane e come a esso si reagisce. Complimenti.