Gola
di Mezzo_E_Mezzo

05/05/12, ore 17:58

Non so cosa dire. Davvero. Ma sappi che quando non ho niente da dire significa che mi è piaciuto ciò che ho letto. Mi correggo, significa che è talmente bello da lasciarmi senza parole.
Non so cos'hai provato mentre scrivevi, non so a cos'hai pensato, l'unica cosa di cui sono certa è che deve esserci qualcosa nella tua anima, nella tua testa, che ti sconvolge come la tua nonsense ha fatto con me.
Tu hai scritto una vera e propria perla per tutte le persone a cui, come me, piace sapere di non essere le sole al mondo ad avere un qualcosa, dentro di sè, un qualcosa di complicato e indecifrabile, che vale la pena di scrivere e tentare di comprendere.
Grazie e davvero complimenti.
-Chia-

07/12/11, ore 11:22

Ovviamente le belle e vere nonsense non sono recensite. Argh, che amarezza, signori miei.

Vabbé. Tralasciamo, è meglio.

[Posso prendermi un po' di vanto, SociaMia bella?
Ho letto un po' di "Stordimento d'acqua sporca" e di "Avevano scosso l'aria" in queste tue parole, sbaglio?]

Tornando a te... A prima lettura ho fagocitato tutto, di corsa, come un bicchiere d'acqua fresca quando si ha tantissima sete.
Poi ho riletto e volevo abbracciare il tuo pianto. Stringerti forte.
Poi ho riletto ancora... Ed è tornato l'incanto.
Cupa atmosfera di ferro, domande che tagliano l'aria, lupo cattivo.
Anche se non te ne sarai sicuramente resa conto, la tua poesia elegante fiorisce negli anfratti di questo piccolo mondo crudele che hai creato. Non puoi fuggire dalla tua capacità di soave scrittrice... :D
Ho sentito freddo davvero mentre leggevo (ho le mani gelate). Ma tu, ti prego, non averne.
E tu sei bravissima.
E' un quadro che piange, questa storia.
GENTE, LEGGETE! Merita davvero. Questo è nonsense, di classe.
Oh.

K