Laundry
di Nimue_

23/07/14, ore 14:41

Gironzolando fra le vecchie fic ne ho trovato un'altra delle tue! Ok, dopo questa spulcio direttamente sulla tua pagina autore per trovarne altre su Leah. Ci credi che anche questa l'adoro, e adoro ancora di più questo tuo piccolo Collin :) Tanto la Meyer non ci ha detto quindi possiamo immaginarcelo come vogliamo, meglio! :) Vediamo se ho ben capito il senso della frase finale: Leah comincia a fare il bucato perchè forse capisce che c'è qualcun'altro di interessante oltre a Sam? Cioè forse un pò contorta la mia frase, però dai credo che io abbia capito ;) Ciao, anzi alla prossima, sono sicura di trovare qualche tua altra fic in cui troverai un mio commento! :) Baci!^^

P.S. Perchè non aggiungi Collin ai personaggi, ora c'è nell'elenco e risulterebbe più facile la ricerca, infatti all'inizio non l'avevo trovato mettendo Collin come ricerca. Ciao! ^^

03/11/13, ore 12:01

Collin io lo adoro.
So di essere estremamente in ritardo e che questa storia l'hai pubblicata lustri fa, ma non so perché oggi mi è venuto il ghiribizzo di rituffarmi nel fandom Twilight e ho trovato le tue storie.
Mi piace molto come scrivi. E' limpido e semplice. Anzi, descrive alla perfezione la situazione con pochissime parole.
E' bella Leah che non si cura delle voci altrui, è bello Collin che è così timido e piccolino. La scena in cui lui corre e cade, corre e cade, mi ha fatto davvero ridere. Sembra un cartone animato!
Scrivi proprio bene...complimenti!
baci
Oudemia

01/09/11, ore 20:44

Collin! Adoro questo ragazzino. E adoro che sia innamorato cotto di Leah. Anche se, secondo il mio punto di vista, Leah non ricambia. Lui è troppo piccino. Tenerissimo, ma piccino.
Ma il mondo è bello perché è vario, dico bene? ;)
Mi piace anche questa Leah un po' trasandata, e trovo tanto dolce che a lui Leah piaccia così com'è.
Storia molto carina.
Brava.
Baci, vannagio

01/09/11, ore 19:20

bella mi piace anche come idea davvero carina :)
si avevo letto anche io che collin era innamorato di Leah poverino XD
continuala mi raccomando :)

01/09/11, ore 18:39

Ciao,
ho notato che ultimamente Leah spopola tra i miei autori preferiti. Benissimo. Così ho potuto apprezzare in pieno un personaggio che (guarda caso) la Meyer tratta veramente male.
Sappilo che d'ora in poi fare il bucato a casa mia non avrà più lo stesso significato ;) Pensa che fino ad oggi era solo perché gli indumenti erano sporchi. Che cosa inutile. Invece è vistosa manifestazione dell'amore per qualcuno! XDD Ok smetto di sclerare.
Complimenti bella storia, ben architettata e ben scritta.
Collin è dolcissimo. Mi sa che ha fatto colpo. Scriverai un seguito?

Alla prossima

Buoina serata