Famiglia Weasley : Ma come, i gemelli hanno anche gli incubi sincronizzati? E perché invece di due figli nel letto ne trovo sette? E soprattutto, perché il mio letto sta affondando??
di dramy96123

Ahahahahahahah
stupenda, come one-shot, è troppo bella, sono rimasta senza parole dal ridere.. complimeti è MAGNIFICA

Sei. Un. Mito.
Dire che stupendificherimmissima è poco, per questa Fan Fiction!
Meriti un statua.
Ti farò una statua.
Ti faro una statua, fatta tutta di api frizzole!
Spero che tu abbia capito il nesso con la Fredmione che DEVI continuare.
Tornando alla Fan Fiction..
Bill, sei un grande!
Sei ancora meglio di Fred e George, e se lo dico io vuol dire che sei davvero bravissimo!
Bene, Mariuccietta, con questo ti saluto e..
Continua la Fredmione se non vuoi trovarti una Miss Weasley_ isterica e in attesa di un aggiornamento, davanti alla porta di casa.

Ok una parola: S-T-R-E-P-I-T-O-S-A!
Davvero è troppo tenera mi ricorda me da piccola che quando c'erano i temporali andavo nel lettone di mamma e papà e mi arrabbiavo se ci veniva anche mia sorella! XD

Poi adoro tutti i Weasley! E la povera cara Molly? C'è lei è proprio un cuore di mamma, come si fa a non amarla!
Titpico dei padri continuare a russare imperterriti nonstante intorno ci sia l'apocalisse... complimenti Arthur! Xd
I gemelli troppo forti! Percy sempre diplomatico anche da piccolino eh! E alla fine arriva il grande Bill, lì sono esplosa in una risata! XD
Ma non poteva venire a casa mia a lanciarmi l'acqua fresca di notte? Ne avrei prorpio bisogno! :)

Ancora bravissimo/a!

Questa fiction è una delle storie più carine che io abbia mai letto su tutta la famiglia Weasley riunita.  Mi ha divertito ed emozionato tantissimo. Sarà che anche io vengo da una famiglia numerosa e chissà come, riuscivamo a infilarci tutti quanti nel letto di Mamma e Papà, senza che si spaccasse in due per il troppo peso, mi sono ritrovata nelle tue parole e nel clima di allegria che hai descritto. I miei complimenti più sinceri.

Allora, ho appena letto questa fiction, e devo dire che è bellissima!
Molto divertente, soprattutto il finale, anche se non ho capito cosa ci fa Ginny addormentata in braccio a Bill...
Non poteva lasciarla dormire nel letto?
Va beh, per il resto è magnifica... mi piace anche il titolo, forse però è un po' troppo lungo, non trovi?
Dev'essere davvero stancante avere così tanti figli in una notte col "ventilacoso" che non funziona perché il papà mago non sa infilare una spina!
Va beh, bellissima fiction, ancora complimenti per la fantasia.

Un saluto dal gatto peloso.