Love to dance in the dark
di Black Mariah

05/09/11, ore 12:25

Ok, la storia mi fa morire! xD Gerard da Calvin Klein proprio non ce lo vedo, ma per un'occasione del genere ci voleva qualcosa di elegante. Ok, corro al secondo capitolo.
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

05/09/11, ore 09:38

Finalmente riesco a leggere e a recensire.
Ok, voglio correre al secondo capitolo ma Mary si è svegliata quindi purtroppo devo rimandare ancora una volta, anche se sto morendo dalla voglia visto che su FB hai scritto che mi sarebbe piaciuto sicuramente! XD
Tornando alla FF, beh, mi piace. Fai bene a cimentarti in modi nuovi di scrittura, poi alla fine si scopre che vengono bene. Cioè, a me le storie in prima persona piacciono molto - vedi Intimacy, no? - ma le trovo complicate quanto "profonde" in un certo senso perché - almeno secondo me - si ha più modo di entrare nel personaggio e renderlo più reale, vivere attraverso lui ciò che succede, ed è sempre una gran cosa.
Per il resto, la storia mi piace, e che cavolo, pure io voglio fa la commessa da Calvin Klein! LOL
Quindi niente, complimenti!
Vedo di leggere il secondo capitolo il prima possibile!
xoxo

03/09/11, ore 16:27

Mi piace questa storia dal punto di vista di Gee! E mi piace anche Annabelle! Sara amore tra i due? Spero di si!
E la scena dell'addio al celibato è spattacolare!
Aggiorna presto!

02/09/11, ore 15:30

Mmh... Questa potrebbe essere solo una mia impressione, ma sbaglio o la maggior parte delle tue protagoniste si chiamano con un nome molto simile a Anna?? :D idea geniale!!!
Anyway, questo gerard mi piace tantissimo!!! Troppo cariinooo!!!! :3
Devo ammettere che intuisco già come andrà avanti la storia, ma potrei anche sbagliarmi... Quindi non smetterò di leggere, NEVAAH!!!!
Brava brava brava, aspetto il prossimo capitolo!!! <3

01/09/11, ore 19:32

Cioè.. allora, io la amo di già! Il modo in cui scrivi mi piace tantissimo, come tutte le tue fanfictions del resto! Credo anche di sapere come va avanti.. *O*
Continua presto! ♥