Non me ne frega di un titolo! anzi sì, Per favore, mi presti i tuoi occhi che qui ho finito il sole?
di Ciambelsa

Beh sincera all'inizio ti avrei uccisa, sarei venuta a casa tua col bazuke e ti avrei fatta fuori, più o meno fino alla parte della lettere, poi ti avrei riportata in vita e ti avrei ammazzata di nuovo per il semplice fatto che mi hai fatto piangere per mezz'ora e in fine ti avrei riportata in vita e avrei dedicato una statua in oro, o argento non so, e te l'avrei donata.
Dopo aver letto tutto questo scommetto che pensi uao questa ragazza é pazza, beh hai ragione, tranne che mi piace troppo e ora questa storia volerà tra le preferite.
É romantica, dolce, magari anche un po' triste, ma semplicemente fantastica . Ti saluto.
Ciao ciao
Princess U_U
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 01:36 am)

sarà la tua prima, ma sai com'è, molti piccoli geni, fanno milioni con la prima cosa che scrivono... secondo me dietro qua, c'è molto lavoro, se molto brava, seriamente. sai, all'inizio volevo ucciderti, poi quando ho letto la parte della lettera volevo tenerti in vita e abbracciarti, poi quando sono arrivata alla parte del combattimento... ero morta io per l'ansia, e quando sono arrivata finale volevo farti una statua, o per lo meno farti una foto e cambiare il volto della statua della libertà o di uno dei presidenti sulla montagna e metterci la tua!! davvero, a parte gli scherzi, il testo è scorrevole, veloce e semplice, le descrizioni dei sentimenti e delle situazioni, i monologhi tra Gwen e il suo io, sono perfetti. l'avventura davvero originale, sono sincera, immagino mille avventure per quei due, ma così no, non me l'ero mai immaginata, perchè poi quando penso al fatto che qualcosa può dividerli, seguo quella strada e, poi finisce male, perchè mi faccio tirar dentro dal continuare sullo struggente.... e ci rimango male, nonostante lo scriva io! ahaha davvero, complimenti, per il linguaggio, e la situazione, nn era noiosa, ne scontata, in alcune parti l'ansia saliva molto, anche le emozioni belle come nel finale. spero di poter leggere qualche tua nuova fanfiction! magari ancora su loro due. spero di sentirti anche all'infuori delle storie, io ho fb, ma se vuoi anche nei msg privati di efp. a me farebbe piacere. =) un abbraccio, e ancora molti complimenti!

Ohh *W*
è così dolceeeeee!
mi hai fatto venire i lacrimoni sai?! :3
Comunque mi è piaciuta molto, mi è piaciuto il modo in cui parlavi dei sentimenti di Gwen e le frasi romantiche di Kevin..un sogno! (credi sia possibile trovarne uno che ti dice queste cose? ç_ç)
Brava, brava e brava :)

Non seguo molto Ben 10, l'unico motivo per cui ogni tanto lo guardo è proprio la coppia Gwen/Kevin *--------*

Sono sempre io:)
Bhè che devo dire? Wow, una storia su ben ten scritta da una ragazza grande( perchè sei "grande" non è vero?) e io che pensavo di essere l'unica *-*
Io adoro Kevin, e la tua storia è bellissima, da leggere d'un fiato. Senza parlare delle altre che sono stupende( soprattutto quelle di Duncan e Gwen)... sei tra le mie preferite. I can't help it!
Continuerò a leggerti, stupiscici ancora!

Dubhe.

Ma.. Ma.. *O*
*scoppia a ridere/piangere*
Ma ti rendi conto di come scrivi bene? E tu che ti vergognavi a proporre una tua storia.. T_T Io non ti capisco proprio.
Cioè.. Cioè.. Waaaaaow.
*viene aggredita da un coro di "Waaaaaow? È tutto quello che sai dire?!?"*
Sì, quel waaaaaow è l'unica parola che mi viene.
Patetico, ve?

Anche se non seguo molto Ben10 la storia mi è piaciuta tantotantotroppo, insomma.. Sembra un po' una Gwen/Trent portata chissaddove :D

A proposito.. Qui U-R-G-E che mi scrivi anche un qualcosina sul nostro A Tutto Reality! ù.ù
Lo PRETENDO, sai?
No, non sono uscita di mente.
Non ancora, almeno.
*si mette la parrucca rossa, le lenti a contatto verdi ed urla "ESPLOSIVO!"*
Ok, adesso sono uscita totalmente di testa xD

Maccheccivuoifare, son fatta così ^^
Sono un fottuto quadrifoglio parlante che ha gli occhi simili a quelli dei tossicodipendenti xD
Ok, pausa.
Ammetto di aver superato me stessa. T____T

Beh.. Chettidevodire?
Brava.
Anzi, braverrima *.*

Aspetto con ANSIA una nuova storia :D

Clover *fottuto quadrifoglio-time :D*

All'inizio mi sono sentita di un male..Poi è stato solo quel cazzo di nonno Max a far lasciare Gwen e Kevin,i BIIIP suoi non se li poteva fare? Ma poi x fortuna è andato tutto bene. =D
Mi piace molto.
Spero che ne scriverai altri,Baci Mariasole xD