Move away from the clowds...
di Phai___

11/09/11, ore 23:45

Dopo gli schleri e gli urletti di gioia alla ricezione della lieta notizia: mi sono completamente dimenticata di Jude. °_° -Oh,mio poveero Judsie,triste Judsie, solo Judsie; non soffrire, il nostro Robert merita di essere felice con la sua Susan-, oddio... ma che sto dicendo,è solo slash, sarà sicuramente colpa della tu ff. Mi hai realmente fatto pensare, per 1minuto, o poco più, che Jude sia stato veramente male...no no, non ci credo. :(
Immagino che sia stato semplice immedesimarsi in Jude, pensando che il proprio amato stia per avere un figlio con la sua attuale/reale moglie *parte la sigla di "BEAUTIFUL"*, viene spontaneo esplicare parole di sconforto.
Mi è piaciuta parecchio questa shot,COMPLIMENTI!!Ben fatto ;)
-Marianna-
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 11:47 pm)

03/09/11, ore 10:06

Oh santa polenta, davverso Susan è incinta????? wow, ma quanto sono ritardata che ancora non lo avevo saputo??? *sbatte la testa contro il muro*
Sono contenta, che bello *___* immagino già Rob con una bambina sulle spalle *___*
Povero Jude, però LOL
Hai fatto bene a pensarci, e la fic è davvero molto carina, brava!!!

01/09/11, ore 19:49

da ogni parola trapela il dolore di judsie, è fantastica. è dannatamente reale, corretta, e ho gli occhi lucidi, ma tra poco riempirò anche io il salotto di lacrime. bravissima. anche io sono una slasher, e sono troppo emozionata per susan e robert, davvero sono ansdklsadas. però anche io ho pensato al piccolo judsie. complimenti, complimenti, complimenti!

01/09/11, ore 19:27

Hai trasformato la mia stanza in una valle di lacrime...Povero Judesie ç____ç Il dolore dell'inglese per questa notizia, che impedisce il realizzarsi dei loro sogni, trasuda da ogni riga e parola: sei riuscita a renderlo così reale... E' una Shot pulsante di sentimenti, tristi, ma così concreti! Bravissima!! Tutto quel mare di sensazioni lo hanno ferito nel profondo. Nonostante tutto, il loro amore non cesserà mai di esistere *occhoini a cuoricino*
Dopo questo momento romantico, cercherò di sdrammatizzare con il mio "bastard side" xD Chissà come mai ho sempre il dubbio che il bambino/a avrà qualcosa in comune con l'amicone della Warner *fischietta* Ok, dopo aver detto la mia rotolo via xD
Un bacione!!