Non trovo un titolo sull'amicizia...
di shy angel

07/09/11, ore 08:10

Oddio!! Da metà in poi, non ho fatto che piangere, davvero. Praticamente si sentivano i singhiozzi per tutta la casa, e ho bagnato di lecrime tutta la scrivania.
E' stupenda.
Ed è di un effetto pazzesco.
Bella la semplicità e l'intensità con cui descrivi l'amicizia, sono d'accordissimo con questa tua visione. Solo che io credo che amicizia e amore siano in pratica lo stesso sentimento  E poi, secondo me, non è detto che l'amicizia finisca. Se ci si tiene davvero, si può sacrificare quel senso di orgoglio per una persona che si ama.
Mi piacerebbe moltissimo che dessi un'occhiata alla mia storia e che lasciassi un commentino, se ti va, ovviamente :)

02/09/11, ore 12:09

Questa storia è mitica.
Cioè non ho parole per descriverla.
Leggendo tutto quello che hai scritto,ho rivissuto cose del passato.
E mi sono quasi messa a piangere.
Io ormai non piango più,quindi ritieniti fortunata ad avermi fatto quasi piangere.
Io sono un'altra che come te crede nell'amicizia più di tutto il resto.
E quindi capisco benissimo tutto quello che hai provato e che hai vissuto.
Anche io ho scritto una mia biografia sull'amicizia,però rispetto alla tua,non è finita bene..e non si trattava di amicizia vicina..ma lontana. soprattutto virtuale.
Io credo in tutta l'amicizia. Non credo ci siano differenze,perchè se è amicizia lo è anche se a separarvi è un pc.
Ma io sono io.
In molti mi criticheranno ma non mi importa,perchè io ci credo lo stesso.
Comunque brava,piccoletta.
^^
Se vuoi leggi e commenta anche la mia storia.
Ne sarei felice,dato che hai provato anche tu qualche sofferenza,anche se in modo diverso dal mio.
Bacini.
Anto