I tumulti dell'anima
di eclissirossa

26/09/11, ore 22:59

Ciao Eclissirossa! (scusa, ma non so proprio come altro chiamarti! Pardon!)
Altro che non sense, il capitolo che hai scritto è FANTASTICO!
L'ho praticamente divorato, e quando sono arrivata alla fine, la prima cosa che ho pensato è stata: ma come, è già finito?! E adesso?!
Non mi sarei mai stancata di leggere, dico davvero!
Ti seguo già da un pò, dai tempi di "Free Hugs" insomma, e ti dirò - dimmi se sbaglio o se non sei daccordo con me - il tuo stile è migliorato notevolmente di capitolo in capitolo.
Mi piace molto come usi la punteggiatura, spezzi bene l'andamento della frase e, così facendo, riesci ad imprimere un ritmo più magnetico alla storia.
Non so se mi sono spiegata, ma per me è così.
Questo capitolo, tra tutti quelli de "I tumulti dell'anima" è decisamente quello che preferisco.
Lo leggerei all'infinito.
Davvero complimenti, cara.
Al prossimo aggiornamento.
Baci.
Rossy - chan!

11/09/11, ore 23:45

Ciao eclissirossa!
La tua raccolta di one-shot è davvero molto bella!
Mi sono piaciute tutte,soprattutto la prima u.u perchè la storia del marchio è stata un'idea geniale :)Inu-chan è troppo carino inoltre la sua motivazione del marchio è cosiì romantico T_T e come sempre non riesce a dirlo alla sua adorata >.< e probabilmente è quella che hai scritto meglio.
Spero che farai un FF con dei capitoli in questo modo potrò veramente vedere la tua bravura nello scrivere :3
Quest'ultima One-shot è troppo carina XD mi piace perchè anche io vedo Grey's Anatomy che adoro >.< inoltre le storie di odio-amore di Inuyasha e Kagome sono le mie preferite.Mi diverte troppo a leggere ed immaginare le scene in cui si dichiarano o,come in questa storia,fanno "vedere" che sono attrati l'uno dall'altra.
Inoltre la ls 2 one-shot in cui tratti dell'alunna e del prof è davvero fantastica.Certo mi sarebbe piaciuto sapere un pò più cose...del tipo:il loro primo appuntamento,se forse qualcuno gli ha scoperti,se la loro storia andrà avanti...insomma mi ha incuriosito e spero vivamente che tu non scriva solo one-shot ma anche delle FF più lunghe e complesse ^^
Bhe che dire....se non che non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori :D
Baci da blue_rose

10/09/11, ore 13:25

Buondì! :D
Sai, credo che questa sia l'AU più bella della raccolta, fin'ora.
Non so nemmeno che recensire... Posso solo dire che è... perfetto. Questo capitolo è perfetto.
Mettiamoci il fatto che amo le AU dove quei due si odiano-amano e BOOM! Io esplodo. xD

Uhm... Questo potrebbe benissimo essere uno dei capitoli di una long-fic coi fiocchi, ma trovo che la tua idea della raccolta sia decisamente migliore *-*
Ho la libertà di immaginarmi tutto, tutto ciò me gusta :3

Bravissima, sei grande! Aspetto il prossimo, eh!
Un bacio! :D

09/09/11, ore 22:20

Wow.Wow.Wow.
Sono senza parole.
Stupenda.
Davvero stupenda.
Ho adorato ogni frase, ogni parola. Ogni capitolo
Sai scrivere davvero bene.
O_O
Non vedo l'ora di gustarmi nuovi capitoli di questa storia.
A presto
Kagome123

04/09/11, ore 18:02

mhhhhh confesso che se avessi avuto un insegnante cosi il liceo sarebbe stato un paradiso e invece tutti brutti...altro che inuyahsa!Ciao...potevo metterlo prima ma vabbe'...innanzi tutto hai un modo di scrivere fantastico...scorevvole mai ripetitivo mai noioso e tra l'altro una raccolta molto originale,anche la precedente ben fatta...io personalmente adoro le ambientazioni AU percio la seconda l'ho trovata superba...complimenti davvero davvero a presto allora baci

04/09/11, ore 15:49

Ciao!!^-^
Oddio da quanto tempo!Prima di tutto devo scusarmi per non aver più seguito l'altra fic!Oddio sono indietro di due capitoli!D: Ma ho avuto un sacco di impegni!Vedrò di rimediare il prima possibile!!;)
Poi...cavolo!Veramente stupenda questa raccolta!Complimenti!!Come ti ho già detto mille volte scrivi benissimo!Divinamente e in modo sempre più scorrevole!
Poi ha certe idee fenomenali!Sinceramente non so quale delle due(finora postate) si migliore,se quella con il marchio o quella del prof!Però devo dire che la seconda l'ho letta già quattro volte!XD Adoro vedere Inuyasha così umano!!:3
Seriamente,ancora tantissimi complimenti!!^^
Un Bacione!
Spero di recensire presto anche l'altra!:)
Pluto90

04/09/11, ore 12:02

Ciaooo! Piacere, Virginia! :D
Ok, questa raccolta è magnifica... Ancora ha solo due storie, ma... è magnifica!
A d o r o  il tuo stile di scrittura *-* Scorrevole, deciso e...
 Non lo so, mi piace e basta! xD

Uff...! Voglio anche io un prof del genere nella nuova scuola che mi ospiterà Lunedì 12! D:
Magari di scienze... Uhm, per la precisione anatomia! :3
Anche Inuyasha-sensei sembra bravo in questa materia...! Forse ha la mania di stare nudo perché anche lui come Kagome deve "ripassare" e "aiutare" gli studenti... Uhm... *fa pensieri poco casti*

Ok, perdona la mia pervertitaggine(?), ma questo capitolo ti istiga! xD
Brava, brava, bravissimaaa! *un coro di "brava" si innalza in onore di eclissirossa
Bene, alla prossima! :D

04/09/11, ore 11:06

Piacerebbe tanto anche a me avere come professore Inuyasha *.* beata Kagome.... quanto la invidio!!!
Complimenti per questa shot, è veramente bella!!! Scrivi divinamente :)
Alla prossima,
bacio :)

02/09/11, ore 21:18

Davvero una one - shot molto simpatica e carina, quella che hai scritto.
Ho adorato soprattutto il tocco piccante che hai dato alla trama, grazie alla faccenda del marchio che, tra l'altro, mi ha sempre incuriosito ed appassionato.
Scrivi davvero benissimo: la sintassi è perfetta e la punteggiatura è esattemente dove dovrebbe essere.
Cosa si dovrebbe chiedere di più?
Che continui a scrivere, ovviamente!
Ancora complimenti, ti seguirò sicuramente.
Saluti.
Rossy - chan!

02/09/11, ore 20:18

Salve, eclissirossa. complimenti x la FF ke hai postato! ^.^ bravissima, davvero! mi è piaciuta moltissimo! Inuyasha ke fa il prepotente con Kagome, in quel modo tutto suo, è davvero super! questa faccenda del markio mi ha intrigata non poco, sai? e dire ke il nostro mezzo-demone ha scelto un posto tutto particolare per lasciarlo alla sua compagna! Kagome, all'inizio, è davvero furiosa! ^_^ ma nn la biasimo, lui lo ha fatto senza dirle niente! sarebbe dovuto essere un po' + tenero con lei, credo...
cmq, mi è piaciuta davvero un casino questa FF. ti faccio i miei + sentiti complimenti! bravissima! continua così, ke vai bene! hai un ottimo stile! brava! ^.^