E lei c'era sempre per me
di LaylaLaRed

14/12/11, ore 19:19

Questa è la prima che leggo su O.C. adoro molto questa serie e adoravo molto la coppia di Marissa e Ryan, mi piaceva come personaggio e quando muore è davvero un momento bruttissimo, ogni volta piango ç___ç
In poche righe hai descritto bene il dolore di Ryan e il suo tormento, è vero lui ci è sempre stato per lei, così come lei per lui.
Anche gli altri ci avrebbero voluto essere in parte, ma forse almeno hanno un ricordo di lei mentre sorride.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

02/09/11, ore 01:45

Rieccomi qui....recensisco anche questa storia molto breve, perchè The O.C. è la mia seconda serie preferita dopo Gossip Girl :)
Ho sempre amato e tifato per la coppia Marissa_Ryan e ho sofferto davvero tantissimo alla morte di lei... O.C. non è stato più così bello da quando Ryan si è messo con Taylor, dai, d'altronde si sa che lui e Marissa erano una coppia storica, come Summer e Seth, e infatti secondo me la tua storia rappresenta ciò che lui veramente pensa dentro di sè nella serie, perchè lui nel profondo vorrà sempre un bene speciale a Marissa. Comunque cavolo, scegli sempre di creare storie su delle serie bellissime, magari se ne fai una anche su One Tree Hill non sarebbe una cattiva idea! (mia terza serie preferita eheh)
ciao ciao

Mistress_Chocolate