Forse è proprio lui.
di Fra9098

11/09/11, ore 17:22

che bello, si sono sposati e hanno avuto altri due bambini! che bello! ora si che sono tutti felici e contenti! mi è piaciuto tutto questo capitolo! ciao

11/09/11, ore 13:37

Che bello che alla fine si sono sposati, wow hanno fatto altri due bambini, due gemelli, avranno una famiglia molto numerosa, sono contenta per loro, sono felice anche per le alte coppie, come Patty e Matias,Fabio e Tamara. No che peccato che questa storia sia finita mi mancherà, però mi consola il fatto che farai un altra storia sulla mia coppia preferita, non vedo l'ora di leggerla.

11/09/11, ore 12:49

finalmente si sono sposati, era ora! che carino nicolas, forse pensa ancora ad anto... ed è ancora più carino quando tranquillizza il futuro sposo all'altare. bé, come si dice, non c'è due senza tre, ops, in questo caso quattro! wow, altri due bambini! se continuano così tra poco miguel potrebbe avere una squadra di calcio "made in casa"! che bello, anche le altre coppie hanno avuto dei bimbi, sono felice! bene, tutto è bene quel che finisce bene! peccato però che sia finita... mi mancheranno un pò i tuoi aggiornamenti super rapidi e belli! vabbuò... cosa?! *w*, un'altra storia sui miei amorrrrri? siiii, che bella notizia! allaora c'è qualche speranza di poterci risentire! che bello! non vedo l'ora! allora... ci si sente!

10/09/11, ore 14:49

che bello,è nato la bambina!continuano i preparativi del matrimonio,non vedo l'ora di leggerlo!torna presto,ciao

08/09/11, ore 20:12

benvenuta Sophia! che bello, è una femminuccia, ci speravo prorio! oh, il piccolo miguel è contento, dolce! manca sempre meno al tanto atteso e sospirato matrimonio, speriamo che anche li vada tutto bene, non vorrei che proprio durante la cerimonia qualcuno avesse dei ripensamenti, sarebbe il colmo! bé, mi sembra che l'armonia inizia ad essere la sovrana nella famiglia molina... miguel e sophia, devono essere carinissimi! bene, bruno ha l'abito, ci sone le decorazioni, le bombiniere e l'acconciatura... c'è quasi tutto, mancano sono i tre messi e dopo sarà tutto perfetto!
a presto,
con simpatia

08/09/11, ore 19:47

Quest capitolo è molto bello e molto dolce, sono contenta che è nata una bambina ci speravo proprio grazie e poi il nome Sophia mi piace molto,sono scura che è bellissima se ha preso gli occhi del padre, che bello nel prossimo capitolo ci sarà il matrimonio, finalmente dopotutto quello che hanno passato,non vedo l'ora. Ci sentiamo presto spero.

08/09/11, ore 15:58

bello il capitolo,è molto romantico e dolce.tra poco si sposano e diventano genitori,che bello!non vedo l'ora di scoprire se è maschio o femmina!a presto

07/09/11, ore 19:47

chissà se è un altro maschio il bambino in arrivo, mistero! finalmente dopo 5 anni abbondanti si sposano! che bello, non vedo l'ora! posta presto il nuovo capitolo, sono curiosa di leggere chi nascerà!

07/09/11, ore 19:16

wow, stanno per diventare marito e moglie, bruno ha fatto le cose in grande questa volta.. bé, doveva farsi perdonare per tutto quello che ha fatto ad anto e al bimbo... incrociamo le dita! il bimbo sta arrivando prima del previsto, speriamo vada tutto bene e che nasca in salute! bimba, bimba, bimba, fa che sia femmina! eddai, così facciamo il quadro completo... ma sta a te decidere! che carini, si sposano nella chiesa dei genitori e futuri suoceri, diventerà una tradizione! bello il capitolo, torna presto!

07/09/11, ore 17:43

Questo capitolo è bellissimo, la proposta di matrimonio che Bruno ha fatto ad Anto è bellissima mi ha fatto emozionare, che bello sono già cominciati i preparativi per il matrimonio, come è romantico si sposano nella stessa chiesa dove si sono sposati sia i genitori di Anto che quelli di Bruno, wow sta già per nascere il secondo bambino, non vedo l'ora di sapere se è maschio o femmina (spero femmina) e il nome. Aggiorna presto che sono curiosa.

07/09/11, ore 13:08

finalmente si sono messi di nuovo insieme, non vedevo l'ora! non avevo pensato all'idea delle lettere! belo il capitolo, molto bello! a presto

06/09/11, ore 22:47

wow, la sveglia gigante di nome guido ha fatto effetto! è riuscito a far risvegliare il b.B. (bradipo Bruno) dal letargo! alleluia, halleluja! ooh, che carina l'idea delle lettere, sono così romantiche e commoventi... è si, sono prorpio dolci insieme... e poi, dai, in una coppia dove c'è amore non importa l'età, un bimbo è sempre ben accetto! maschio o femmina? miguel e i nonni saranno felici? speriamo di si! wow, che bel capitolo! è solo l'inizio... mmh, vediamo cosa accadrà! ci si sente presto! continua così, sei brava!

06/09/11, ore 17:23

Questo capitolo è bellissimo, finalmente Bruno ha capito che avere un bambino dalla persona che si ama è bellissimo, anche se no era previsto, , sono contenta che abbiano fatto pace, tutto grazie a Patty e Matias, che hanno questa bella idea delle lettere che tra l'altro sono bellissime,così possono essere una vera famiglia.

05/09/11, ore 18:47

Questo capitolo è bello ma cnhe molto triste, sono contenta che Anto sia incinta, però se questo bambino non era previsto potevano stare più attenti, perché Bruno non lo vuole?
se è innamorato di Anto, dovrebbe essere felice di avere un altro bambino da lei, non dovrebbe arrabBiarsi, sono curiosa di leggere il motivo della reazione di Bruno.

05/09/11, ore 18:43

un altro bebé, che bella notizia! perchè bruno non è felice di un altro bambino? io sano dtra felice! speriamo si risolva tutto nei migliore dei modi! aggiorna prestissimo!