Nonna, perchè non siamo identici?
di Daphne_394

16/07/13, ore 19:06

è bellissima dovresti scrivere una ff tutta per loro =D sarebbe bellissimo

22/06/12, ore 01:43

*Si asciuga una lacrimuccia*
Tutto quello che riesco a dire è:  W O W.
La mia piccola Lils con i capelli corti :O
Che patatina! *Se la immagina ridendo*

E brava Laurita. u_u

Andrea/Lorc

29/09/11, ore 00:04

Lils T.T mi hai fatto piangere! E' stupenda!!! Lily è così tenera, e Molly.. beh ho avuto la sensazione di vedere anche io i gemelli correre per casa... Non ho parole per complimentarmi con te, veramente! Ti mando un bacione!  E spero di poter leggere qualche altra avventura dei miei cuginetti preferiti.
PS con questo non voglio dire che rinuncio al mio titolo di "Strega Accoppiatrice" u.ù <3

02/09/11, ore 20:10

So che ti ho già commentato la storia e ti ho già espresso il mio parere, però volevo farti un commento differente qui, a dire la verità due. Uno da parte mia (Federica xD) e uno da parte di Fred jr. Pronti via xD

Yumi: Come ti ho già detto, questa FF è davvero bellissima. Anche se tu non mi credi! hai avuto un'idea davvero originale, Lily e Fred che vogliono essere identici e la piccola è talmente ossessionata da questa idea che decide di farsi tagliare (dal povero Freddie per giunta xD) quei meravigliosi boccoli! è così dolce, così tenera, soprattutto la fine. Racchiude tanta dolcezza e sentimenti che toccano anche nella realtà. Mi è piaciuta moltissimo questa frase: ""Freddie faresti una cosa per me?" gli chiese trascinandolo davanti ad uno specchio dove rimasero a fissarsi per ore perdendosi l'uno nel riflesso dell'altra." Ho immaginato la scena nella mia testa e mi sono vista questo bambino che ha capito subito cosa aveva in mente la sua cuginetta pestifera xD
ti faccio i complimenti, davvero, perché è davvero molto bella e in qualche modo è un po' quello che sento. Ci conosciamo da così poco, ma ci siamo trovate subito, capite al volo, immedesimate completamente nel nostro personaggio, ma vorrei che fossimo davvero cugini. Saresti stata davvero la mia cugina preferita. Devi sapere che io non ho un bel rapporto con i miei cugini e il GDR è diventato la mia famiglia, e tu sei diventata davvero mia cugina :) spero che la cosa sia reciproca. Ti voglio bene, Laura :) <3
Tua Yumi.

Fred jr: Piccola Lily, come scordarselo quel giorno? lo sai che è stata una sofferenza enorme tagliarti quei meravigliosi boccoli? *piange al solo ricordo* però mi sono davvero stupito... volevi essere tanto uguale a me da tagliarti i capelli, so che ci tenevi tanto e io avrei fatto la stessa cosa per te.
Ora che siamo identici possiamo divertirci come non mai! Ma ricorda, non conta l'apparenza, noi siamo uguali nel cuore e tanto mi basta. Sei e rimarrai per sempre la mia cuginetta preferita, e nulla potrà cambiare questo fatto... neanche quando cresceremo e saremo diversi. rimarremo sempre il Gatto e la Volpe ;)
PW nel cuore!!!! ti voglio bene, Lily, Yeah! u.u
Tuo Freddie.
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 08:13 pm)

02/09/11, ore 01:20

Ok...mi piace da morire!
non c'è altro da dire se non che è perfetta e che la amo!
mi sono quasi venute le lacrime per la commozione alla fine.
un bacio
Francy