Cigarettes
di Saruwatari_Asuka

12/07/12, ore 19:01

Non è male! Buona la sintattica, niente di confuso, lineare anche se un po' banale! Ma nel complesso puó andare!

02/09/11, ore 20:39

Qualunque cosa è più sopportabile addosso a Sanji, persino un insensato ombrellino rosa da trapezista u.u *momento-delirio concluso* ok, ora passo alla parte seria della recensione XD molto carina questa tua storia, IC e piacevole. Il tuo stile è fluente e non annoia, hai un lessico semplice ma non povero e la sintassi è articolata quanto basta. Sì, insomma, leggerti è un piacere :)
Complimenti^^ Aspetto altre tue ZoSan, perché di ZoSan non ce ne sono mai abbastanza u.u
Alla prossima :)
Shira

02/09/11, ore 18:48

Davvero niente male Asuka cara, specie i soliti battibecchi a sfondo malizioso che hai descritto.^^
E così il marimo venne stroncato da una sigaretta (per somma gioia di cook-san tra l'altro): poverino che fine ignobile! XD

Ancora brava e alla prossima fic ^^

02/09/11, ore 15:26

Una stupidata? Perchè? A me piace!! :D
I personaggi sono molto IC e lo stile di scrittura è scorrevole, complimenti!
Ho sempre pensato che Zoro non gradisse più di tanto le sigarette di Sanji!
"L'odore e il sapore di quella roba era decisamente sgradevole.
Ma addosso al cuoco, poteva anche reggerlo."
Cosa non si fa per la persona che si ama...
Ci si vede alla prossima! C;

02/09/11, ore 14:25

Questa storia non è per niente stupida,anzi!é scritta in modo molto corretto dall'inizio alla fine ed è molto intrigante soprattutto all'inizio(Sbav.....XD),il resto della fic è molto carino e divertente,ce li vedrei proprio visti zoro e sanji in queste scenette anche nell'opera originale,i personaggi sono proprio uguali^^.E devo dire che visto che sei riuscita a esprimere molta sensualità nella prima parte nonostante il rating sia giallo,potresti benissimo scriverne anche una più hot,secondo me verrebbe una meraviglia;)Spero che ne scriverai altre su questa coppia,a presto:)

02/09/11, ore 04:29

Ciao!^^
Cosa ne penso?Beh, non è affatto stupida questa storia, a me è piaciuta molto. Sarà perchè per le coppie yaoi Zoro e Sanji sono i miei preferiti, come si fa a non amarli e poi perchè hai scritto molto bene dall'inizio alla fine. Ti dirò mi sono immedesimata molto nel personaggio di Zoro dato che anch'io sto' provando la stessa sorte che è toccata a lui di prima mattina!XD
Per il resto non posso far altro che dirti complimenti e inoltre mi scuso per l'orario, il sonno comincia a farsi sentire!
Fanne altre così mi raccomando!
Kiss kiss
by robin_chan07