Mio piccolo Teddy
di Rima_

20/12/11, ore 18:39

Sto pensando e ripensando, ma davvero non riesco a capire perché questa storia non ti piaccia u.u
Insomma, io non so chi sia "Fra", ma ha fatto benissimo a costringerti a pubblicare, perché questa flash è veramente bellissima *____________*
Non avevo mai letto di Lupin alle prese con il piccolo Teddy... un neonato Teddy :) è così dolce, è così innamorato di quel piccolo fagottino... come solo un padre può essere, certo, ma lui di più, perché temeva di aver condannato un bambino a una disgrazia, e invece si rende conto di aver dato vita a un piccolo capolavoro, perché Teddy è bellissimo, io lo so! <3
Mi sono persino emozionata... quando ha nominato James e ha fatto riferimento ai Malandrini... si, sarebbe stato bellissimo se ci fossero stati anche loro, se fossero stati tutti insieme... ma quello che Lupin non sa, secondo me, è che James e Sirius ci sono! Vero? Vero?
Ok, la smetto di fare la cretina u.u xD
Complimentissimi :***

02/09/11, ore 14:19

Molto bella e tenera e la frase detta da Remus a Teddy mi sembra azzeccatissima e anche molto dolce.
Hai descritto molto bene le sensazioni del neo papà anzi di un neo papà così speciale :D

Unico neo: Tonks è nel mirino di Bellatrix e Remus del ministero per il suo essere licantropo, non avrebbe potuto partorire al San Mungo senza far scoprire entrambi!!!

01/09/11, ore 23:33

Aww *_*
Complimenti, mi è piaciuta molto la storia. Soprattutto perché parla di mio figlio! (scusami ma una battuta infelice tra il mio nick e la stiria la dovevo fare...perdono)
Apparte gli scherzi, mi piace molto come scrivi, mi sembra quasi di vedere quel piccolo esserino e di trovarmi anche io al san mungo ad osservare la scena.
Un bacio
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 11:33 pm)

01/09/11, ore 23:32

Oh beh, se una storia è bella ci tengo a vederla pubblicata. u.u
Ciemmecu non l'avrei davvero rubata, ma la minaccia doveva essere abbastanza convincente da spronarti. u.u
Ti ho già detto quel che ne pensavo, quindi chiudo qua. u.u
Baci
Fra