Leave no doubt
di Oducchan

02/09/11, ore 01:08

Oddio. Oddioddioddioddioddio. *e per una che si ritiene clerofaga possiamo anche aver finito qui* Cioè! ;_; La fanfiction è... adorabile (sono morta al solo pensiero di vedere Cuba così abbigliato cadere nel ghiaccio XD - okay, non l'ha fatto, ma c'era la possibilità e nella mia testa è successo), perché i personaggi sono loro, la situazione è ben descritta, il tutto ha una sfumatura comica ed assurda che ti fa sentire in bilico come probabilmente si è sentito in "bilico" Ramòn, immaginare questo con una cotta pericolosa per Canada e che cerca di non fare nulla per tirare giù di morale Matthew è qualcosa di terribilmente adorabile e, soprattutto, yay! per Matthew che fa la prima mossa! *riprende fiato ed arrossisce di nuovo*
Insomma. Grazie, grazie, grazie, grazie per questo tuo regalo. E' un pensiero bellissimo - e visto che anche il regalo è niente male, aggiungiamoci anche due 'grazie' in più, va là. No, davvero, la fict mi è piaciuta molto ed è stato, beh, fantastico ricevere questo regalo e soprattutto questo tuo piccolo pensiero. Grazie, grazie, grazie, grazie. Attualmente non sono capace di dirti di più, spero solo d'essermi fatta capire. Grazie. *all'ennesimo ringraziamento qualcuno le lancia in testa una pentola dall'esasperazione* Grazie! *urteriore pentolino*
Grazie mille, Odu-san. :))