Una strana storia d'amore
di midorikawa22

26/05/17, ore 14:10

Che bella!!! Diamine è bellissima (e non lo dice solo perché shippa Envy ed Ed come la morte) sono shippabilissimi! Per quanto io apprezzi la bionda....quando compare Envy Winry viene comoletamente offuscata! Comunque mi piace da morire l'idea di metterli in una scuola, ho apprezzato ogni momento (in particolare la scena sotto al banco) no andiamo, mi fai sembrare una maniaca....comunque grandissima idea ♡.♡
Sono curiosa di leggere il seguito, per il "come" è scritta....non ti preoccupare, a me frega più del contenuto, quindi sta scialla! Comunque (basta con sti conunque) l'unica cosa poco chiara è Ed...per chi dei due sei cotto?? Ma sono sicuro che saprai darci tu un' ottima risposta.
E questa finisce tra le seguite, alla prossima
Sticcio

27/03/12, ore 21:27

O///O continua ti prego >///< e una cosa pazzesca (nel senso buono) ti adoro voglio sapere puoi aggiornare presto? lo so che sono impazziente ma che ci posso fare quando mi appasiono a una storia e impossibile che la lasci a meta >.>

12/09/11, ore 19:49

Bè...ci sono degli errori di scrittura per quanto riguardo il modo(scrittura un po' alla GDR e sms...)....però se sistemi questi errori,secondo me va' bene. Si, insomma, la trama è buona, e non vedo l'ora di leggere il seguito,spero che lo scriverai. A me piaciono moltissimo le Edvy, le adoro...mentre ho un'antipatia profonda per la coppia EdWin....il fatto che in questa fanfiction ci siano tutte e due mi interessa...(fa che vinca la Edvy,fa che vinca la Edvy NdMe).
Buon proseguimento. La storia mi piace^^ e spero di poter presto leggere anche il prossimo capitolo. Nel caso ti serisse qualche aiuto o un betareader contattami pure^^
JamY.

(Recensione modificata il 02/10/2011 - 02:50 pm)

06/09/11, ore 09:42

Come iniziare... Mi dispiace che la prima recensione sia una critica, per quanto costruttiva intendiamoci, non voglio assolutamente offendere né sminuirti ma qualcuno te lo deve dire, questa non è per niente una FanFic è un GDR, perché usi il copione e strutturi il tutto come tale.
Edward: dice. -- esempio.
cosa che non si fa, se leggi il regolamento e "descrivi" usando il grassetto nello stesso spazio del dialogo e questo è sbagliato perché confonde il lettore, le descrizione e le azioni andrebbero scritte a capo, così
-dialogo dialogo-
a capo: descrizione delle azioni\emozioni\pensieri e stati d'animo del personaggio. Devi impegnarti molto di più nelle descrizioni se vuoi scrivere una fic e poi un altra cosa che non si fa per regolamento è usare il linguaggio SMS: sn, nn, + o - (tutte cose così) o in questo caso: :), ^^'... ecc devi descrivere, non mettere semplicemente "Sorride";"Arrossisce" perché così è sterile, antiestetico, e non è una fic. Prova a leggere le fic di persone che sono su questo fandom da più tempo, non mie perché anche io sn alle prime armi ma qualche consiglio sono in grado di dartelo, non guardare quelle delle nuove autrici perché anche loro commettono sempre questi errori. nelle recensioni può anche scappare una faccina, una parola abbreviata, lo fanno tutti... ma nelle fic no. Spero di averti chiarito le idee... ^^ e che non te la sia presa, ma è per aiutarti che ti ho corretto, altrimenti nessuna delle autrici più grandi ed esperte ti lascerà una recensione positiva, punta sempre al meglio e impegnati.
un saluto! Neko