-Pazzie Di Fine Estate-
di _TaylorMomsen_

11/02/14, ore 13:00

Caaaaaspita Jessica!! XD è una storia pazza lol comunque è molto bello questo primo capitolo,mi viene la voglia di leggere il seguito,appena ho un pò di tempo leggo i prossimi ;)

18/01/14, ore 18:45

NOOOOO ASPETTA?! QUELLA ANNA SONO IO!? XD AHAUAHAUHAUAHU NON CI CREDO!!! XD
E pensare che che eravamo cosi "piccole" vabbe.... ora siamo solo due vecchiette ç__ç
va bene, va bene.... tornando alla storia: davvero divertente! SONO IN RITARDO DI ANNI (e non esagero lol) ma la noia ha preso il sopravvento e non so più cosa fare XD

"In quel momento non so come,partì la canzone “Perdono” di Tiziano Ferro,che Zero cantò mentre cercavo di liberarmi dalla sua stretta.
Tutti ridevano ma io stavo sinceramente per sbottare e per dare un calcio in culo a Zero e spedirlo da dove era venuto."

Il mio povero Zero sempre trattato male; cattiva Jess, cattivissima!!!!! -.-"
E poi il piccolo zietto Rido non è cosi vecchio lol
Alla prossima

Baci, Anna

30/12/11, ore 18:57

Takuma ubriaco troppo bello!!!!!!!Sono morta dalle risate mentre leggevo^^.
Corro a leggere il prossimo capitolo

19/12/11, ore 15:43

Ha ha ha ha ha ha ha!
( lettrice che si rotola a terra dalle risate ) La scena di Ichijo con lo spumante ed ubriaco mi fa sganasciare dalle risate.
Cara Jessica hai fatto colpo, complimenti! Adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo ( che spero mi doni un nuovo sorriso )
Ichijo: Last Friday Night...
Ayako: Ora basta bere! Mi metti in imbarazzo. TTT_TTT
I: Scusa a more, è più forte di me.
A: Quanto sei un bambino!
I: Ti prometto che non accadrà più!
A in un momento puccioso: Ma è per questo che ti amo!
E gli salta addosso...
Comunque bella ff!

15/11/11, ore 18:34

ahahahahh qualcuno mi dia una bombola di ossigeno per favore! Sto morendo dalle risate ahahaha
Le scene tra Jessica e Zero mi hanno fatto cadere dalla sedia tanto dal ridere e Kaname che guardava Aidou (premetto che lui è mio u.u) mentre lui stava con Jessica...haaahah
Adoro questa fan fiction, ti mette di buonumore :D
                                                                                                                DreamGirl95

03/09/11, ore 09:15

Ma che carina!!! Un'idea molto simpatica e divertente, complimenti. Anche io vorrei un compleanno così, sigh...
A proposito, anche se in ritardo, Tanti Auguri!!!

02/09/11, ore 19:56

auguroni allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
ahahahhahahahahahahahahh XD oddio.... sono letteralmente morta dal ridere ahahahahhah XD
ma da dove ti vengono certe idee?! XD
comunque è davvero carina xD
spero di leggere qualche altra tua fan fiction

02/09/11, ore 18:43

Jessyy <3 Eccomi come ti avevo promesso cara!
Dio, ma sei matta tu! Seriamentee!
Intanto tantissimi auguri di buon compleanno :)
Per quanto riguarda la storia, devo dire che è moolto incentrata sull' houmor e non ho potuto fare a meno che mettermi a ridere come una matta!
Non ci crederai, ma a me Zero fa impazzire in questa tua storia! Lui che porta le pizze??? Lui che si attacca alla gamba in quella maniera??
MI VUOI FAR MORIRE PER CASOO?
Cara, questa tua storia la sento anche un po' mia, ogni volta che i vampiri ti chiamano è come se chiamassero me!
Noto con piacere che hai inserito Ayako nel tuo scritto! Lilith sarà felicissimaa :) Visto tesoro? La tua Ayako è anche qui ;)
Aspetto il continuo con ansia.
Ciao Jess ;)

02/09/11, ore 17:50

AUGURI JESSICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ ^^ ^^ ^^ ^0^
Che bello anche tu hai 19 anni come me!!!!!^^ SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!^^
EVVIVA!!!!!!
TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANT-
Aidou: Ti prego basta mi stai trucidando le orecchie!!!! T.T
Me: Sei il mio migliore amico!!! Dovresti dirmi che sono brava!!!! U.U
Aidou: Sono il tuo migliore amico non fidanzato!!!!! Non faccio quel genere di complimenti!
Me: CATTIVO!!!! Non ti voglio più bene! (si gira offesa)
Takuma: Hic! BUonasera a tuuuuuuuuuuuuuuuutti quanti! *.*
Me: Oddio Je, ma quanto me lo hai fatto bere!!!!! O.O
Takuma: Lilith stai ferma e non ti muovere!!
Me: Ma sono ferma!
Takuma: Allora perchè ci sono 7 te che si rincorrono?!?! O.O
Me: Chissà, mistero! =.=
Aidou: Questa volta ci è andato giù pesante! Andiamo, portiamolo in camera!
Takuma: Pop star super star diventerai una star!! Pop star shining star Kilari super star!!!!
Me: NO KILARI NOOOOO!!!!! TAKUMA RITORNA IN TE!!!!!! T.T
Aidou: L'abbiamo perso!!!!!!!!!! =.=
Ok oK basta cavolate!!!!! XD XD XD Allora divertente come scenetta che carina!!! C'era anche il mio personaggio che bello!!!!! TVB!!!!!!!! ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^
Ahah, Je ma insomma non ti facevo così lascivia verso Kaname e Aidou!!!! XD XD XD
Zero come fattorino?!?!?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! XD XD XD
Che bell'idea!!!! XD
Un bel modo per festeggiare il compleanno!!!!!^^
Che altro dire se non che ti seguirò sempre? Sono diventata una stalker!!!! XD XD XD
Preoccupati!!!! XD XD XD
Baci e abbracci!!!!!^^
Ti voglio bene!!!!
Lilith =3

02/09/11, ore 14:44

No è davvero il tuo compleanno??? xD

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD xD xD
19..sei più grande di me?? O.o un anno..ma smr + grande sei!! xD
mia signora.. *accenna un inchino*

ehm..torniamo alla storia..dunque...
come dice il titolo "pazzie di fine estate"... è una pazzia!! muhahahaha!!
ma non t perdonerò per aver messo il mio Zeruccio a portare pizze(anche se mi ispirerebbe parekkio xD)
e il caro paparino di Devil a fare il dj!!
comunque.... sei sempre una grande Jessica!!!!!!!!

02/09/11, ore 09:41

allora.. come prima cosa: TANTI AUGURI JESSY!!!! =D
evviva, allora pure tu sei "vecchia" quanto me u.u XD
(anch'io ho fatto 19 anni... muahaha XD)
la storia mi ha fatto morire dal ridere!! bravissima! XD
bellissima l' idea di scrivere una così!
infatti, non ne avevo mai letta una prima!
mi è piaciuta... specialmente quando hai dato un "JESSY-CHOP!" al povero Rido XD
che risate XD
e poi quando ti sei baciata con Kaname... *______* xD
troppo, troppo bella! =D
allora, che dire... festeggia bene i tuoi 19 anni eh!
e guarda sempre quel Photobook! ;)
P.S.: Z (Zero), A (Aidou), R (Rika) & K (Kanrei): AUGURIII PURE DA PARTE NOSTRA!!
R: siiiii!! una festicciola grande grande per la nostra Jessy!! *__*
A: ovviamente u.u ed io non la lascierò u.u
Z: povero me... Jessy, spero che mi perdonerai!! Q_____Q *si sente in colpa*
K: *sospira* e va bene... almeno per una volta, ho visto Takuma in uno stato del genere muahahahahaha XD *risata molto malefica*
R: O__O ehm... Kanrei? cos' hai in mano? O__O
K: *ride ancora di più* questa? oh, è solo una foto di Takuma quando saliva le scale BUAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAA!! *lampi in sottofondo*
R/Z/A: O__________________________________O
Z: Rika, tesoro, mi passi la padella per favore?
R: *annuisce e glie la da*
Z: ehm.. Kanrei?
K: si?
*SBADOOOOOOOOONK!!!*
K: che bello... vedo tanti draghi neri! *cade a terra*
Z: ecco fatto u.u
R: AMORE! L'HAI FATTA FUORI!!
Z: e chissene frega u.u
muahaha XD
allora,tanti auguri di nuovo jessy!! =D
un bacione ed un abbraccio forte forte!! =D <3