Out of the blue
di Ilene

23/11/12, ore 15:15

E' la prima FF Kelena che recensisco.
Penso sia bellissima, non avevo mai preso in considerazione la coppia di Elena e Katherine e mi è piaciuto come hai descritto la "dipendenza" che hanno l'una nei confronti dell'altra. E' molto erotica ma questo non la rende assolutamente volgare.
Complimenti, davvero bella. Spero di leggere qualcos'altro di tuo sul Kelena:)
Alla prossima:)

13/11/11, ore 16:29

Dio mio, questa one-shot è qualcosa di stupendo. La scrittura è molto scorrevole e amo il modo in cui usi le frasi brevi.
Sono sempre stata un po' Kelena, e dopo questa fanfiction.. oddio, non hai idea di quanto sia cresciuto il mio amore per questo crossover! Sei la responsabile dei miei pensieri più sconci su queste due xDD
La metto nei preferiti.

13/11/11, ore 00:12

Ommiodio. Ma come AZZO fai a scrivere così bene?!
Perdona l'espressione colorita .. ma cavolo mentre leggevo (cosa che ho fatto più e più volte perchè è stupenda questa fan fiction) mi sembrava di vedere la scena nel telefilm :Q_____ Mio diooooooooo! Ti immagini? xD Mi hai fatto salire una tensiooone... in pratica sono morta tra le righe.
xD
Vorrei pubblicare anch'io una ff con rating rosso delena.. e vorrei che fosse ben strutturata come la tua *-* E' un sogno questa ff! :D
ORA SONO KELENA FOREVER <3 Ahaha!

Con affetto,

Penn

06/09/11, ore 22:55

Ciao,ho letto per caso la tua storia,e devo ammettere che non me ne sono affatto pentita,anzi ti dirò proprio tutt’altro. Hai saputo trasmettermi molto con questa one shot. A mio parere è scritta molto bene,quindi ti meriti tutti i miei più vivissimi complimenti. Il tipo di scrittura scorre molto bene ed è piacevole da leggere,anche dal punto di vista grammaticale e della punteggiatura è corretta. Per quanto riguarda il contenuto invece è un colpo al cuore davvero,è molto erotica,anzi molto è dire poco. Spero di leggere presto qualcos’altro di tuo perché ne vale davvero la pena. Alla prossima,che spero sarà davvero mooolto mooolto prossima (: ps. Intanto guardo se hai scritto qualcosa in precedenza. Alla prossima! –Sara-

05/09/11, ore 09:48

Wow, davvero un esordio col botto nel nostro TVG :D Kelena a rating rosso ma molto introspettiva. Ecco, una lemon tra loro per piacermi deve essere proprio così: con tanto angst, odio/amore da entrambe le parti, dispetti di vario genere (Katherine è una maestra in ciò, e la si ama anche per questo :P), Petrova fire (e sempre sia lodato), ma anche una certa tenerezza di fondo, ad avvolgere la misteriosa attrazione delle doppelganger. E qui c'è praticamente tutto, poi vabbè hai perfino aggiunto qualche parolina in bulgaro - un mio kink quando si tratta di TVD e Nina in generale - , perciò non potevo che adorare questa shot! L'unica cosa che m'è parsa un po' 'stonata' nella situazione generale è stato il motivo della morte di Damon - ma non fraintendere, non sono una di quelle che tu hai ben definito inDamoNiate XD - sono una sua fan, sì, ma col cervello ;) Dicevo, non mi aspettavo che Katherine potesse fare qualcosa del genere, ovvero tardare quell'attimo in più non dandogli la cura - questo perché per come la vedo io lei tiene ancora veramente a lui, nonostante quel che gli ha combinato, e quindi l'avrebbe salvato. Ma d'altra parte capisco anche la necessità di trama di dover avvicinare Elena e Katherine in qualche modo, e in effetti l'unica è recidere ogni legame coi due Salvatore. Renderle sole, definitivamente, in modo che si aggrappino l'una all'altra nella disperazione. Scusa, questo commento sta diventando un papiro D: Bè, comunque volevo aggiungere che ci sono state molte riflessioni che ho amato perché mi hanno colpita davvero. Per esempio Non è me che vuole realmente. Vuole se stessa; possedersi, ferirsi, distruggersi. --> Credo che in una situazione del genere Elena, piena di senso di colpa, di un certo disgusto verso se stessa, potrebbe davvero provare qualcosa di simile. Non solo cercare di rimarcare le differenze tra sé e Katherine, ma anche farle male e farsi male. In ogni modo, testardamente, perfino sapendo non può. Non so se quello che ho scritto ha un senso, ma mi perdonerai... Anyway, complimenti e spero ne scriverai altre :3 sei proprio brava!

04/09/11, ore 15:19

Ed io ti adoro ogni giorno che passa.
Cioè, questa è la Kelena più intensa che io abbia mai letto, davvero.
Un giorno domineremo il mondo, mia cara.

04/09/11, ore 14:51

Ciao,
Complimenti,ho appena letto la storia più bella in 4 anni che leggo di tutto e di più. La tua fanfiction è di un intensità disarmante,la profondità dei sentimenti delle nostre due protagoniste è stupefacente. Hai saputo trasmettere benissimo le loro emozioni e hai scritto un mix decisamente molto erotico,dolce e amaro..le componenti perfette per un ottima storia insomma!. Sono felicissima che tu abbia voluto fare questo 'affronto' alle fan di Damon,perché davvero hai scritto un qualcosa di bellissimo!. Aggiungerò questa storia tra le preferite così da poterla rileggere in futuro,se decidi di scrivere qualche altra Kelena magari fammelo sapere,sarei FELICISSIMA di leggerla (: Vivissimi complimenti ancora una volta,a presto spero! -A