Teddy Lupin aveva capito.
di Severa Piton

26/12/11, ore 18:50

Mi sono commosso C':
Mi ha colpito non so nemmeno come poterlo dire xD
Davvero particolare il modo in cui hai descritto il rapporto Harry e Teddy :D
Brava!

12/12/11, ore 13:54

Owww *sigh* mi sono messa a piangere come Andromeda...anche solo leggere che Teddy capisse la situazione mi ha fatta tremare tutta =( Dolcissima ff, davvero.

06/11/11, ore 00:58

Per ringraziarti della tua bellissima recensione e per aver aggiunto la mia one-shot tra i preferiti (me ne accorgo ora!), non potevo fare altro che commentare a mia volta xD
Che dire di questa one-shot?
Beh, innanzi tutto comincio dicendoti che l'ho trovata davvero originale: molte fanfiction parlano di quanto Harry si rispecchi in Teddy e viceversa, ma la tua lo racconta in un modo del tutto nuovo... Non avevo mai pensato ai 'tre insegnamenti' che Remus e Dora hanno lasciato al piccolo Teddy e credo che quelli che tu hai individuato sappiano davvero riassumere la loro vita, il loro spirito.
Senza aggiungere poi quanto questa one-shot sia commovente e dolcissima, proprio quanto lo sono Harry e il suo figlioccio =)
Complimenti, per essere la tua prima fanfiction è davvero un ottimo inizio!
Leggerò sicuramente anche le altre!
A presto,
fennec
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 01:09 am)

02/09/11, ore 11:09

dolcissima!!! è davvero stupenda, scritta bene e piena di sentimento ma senza cadere nel banale! brava!!!

02/09/11, ore 09:32

Bellissima. Peccato sia solo una One-shot, la si potrebbe continuare da sola, o fare una raccolta di ramanzine fatte a teddy da persone che non sono i suoi genitori ma che in un momento della loro vita possono essersi sentiti come lui. Bravissima.

02/09/11, ore 07:42

ecco lo sapevo mi sono commossa !!! sei bravissima !!! mi è piaciuta da morire !! Teddy è tenerissimo e fa ancora più tenerezza pensare che Harry gli spiega cose che magari avrebbe voluto sentire anche lui alla sua età...ma per lui non c' era nessuno...
che teneri nel loro rapporto...hai davvero saputo renderlo a pieno !!!