Io.. ti desidero min kärlek.
di IoNonLoSo

03/12/15, ore 05:33

complimenti davvero,molto caliente ma hai ricreato molo bene l'erotismo di True Blood e ti prego scrivi ancora con protagonista questa copia

14/09/14, ore 21:08

Ciao, nonostante siano passati tre anni dal tuo racconto, voglio provare lo stesso a lasciarti una recensione, perche' la tua storia la merita, in quanto e' una vera consolazione per noi shippers della coppia Sookie-Eric. NOI siamo stati vergognosamente truffati e presi per il culo (scusa il francesismo)da quegli incapaci responsabili di True Blood, si, perche'nonostante i tre quarti di chi lo segui
va volesse un happy ending tra E/S

ending perE/S loro se ne sono ampiamente fregati volendoci appioppare a tutti i costi Bill in tutte le salse, addiritturacome Dio

09/09/14, ore 12:31

E' molto bella soprattutto quando parlano hai proprio preso bene la scena e le sensazioni, perfavore scrivine altre perchè questa è magnifica!

06/01/13, ore 14:29

è una storia molto bella anche perchè la coppia sookie e eric è una coppia ke sta bn quindi sei molto brava :D

26/09/12, ore 20:26

Ciao :) ....la tua OS è stupenda !!! anche io ho amato questa serie di true blood.....ho finito da poco di vedere l'ultima (in cui ho consolidato il mio odio profondo per bill) e spero che nella prossima si sviluppi ancora di più la storia tra Eric e Sookie.....complimenti ancora, sei bravissima!!!

29/07/12, ore 01:18

Anche io adoro Eric!!!! E lo smemo... beh è da "uscirci scema", no??? XD
Sookie mi piace un po' meno, ma con eric acquista punti... bill... è una palla... nn lo sopporto! :/

22/03/12, ore 11:18

Wow... Io adoro Sookie ed Eric insieme! Proprio perchè mi hanno accontenta nella nuova stagione non sono riuscita a scrivere una FF su di loro! La tua FF è stupenda! L'hai scritta davvero bene! C'è tanto romanticismo e tanto amore.. Lo smemo Eric l'hai preso proprio in pieno!!! Speriamo che Sookie scelga per una buona volta solo Eric e che cavolo! Ciao ^^

16/01/12, ore 14:13

ciao!
ho letto ora questa shot e volevo dirti che mi è piaciuta molto, adoro questa coppia e anche il to modo di scrivere!
complimenti e baci,
Asya

20/12/11, ore 20:54

Oh mio dio! Adoro questa oneshot. Veramente sono senza parola dalla tua bravura nel descrivere la situazione e le emozioni dei due protagonisti. Solitamente le lemon sono volgarissime invece tu sei riuscita ad essere pulita e non troppo spinta. Oh io adoro Sookie ed Eric insieme anche se la biondina in realtà non mi sta poi così simpatica per quanto riguarda Eric io l'ho adorato in questa stagione, si riesce a scoprire un lato tenerissimo del suo essere. Qui Eric è veramente meraviglioso *w*
Oddio mi hai lasciata senza parole e non riesco nemmeno a fare una recensione sensata, ma sappi che cavolo ora sei tra le mie preferite.

11/12/11, ore 16:27

Ciao Stefy! Allora, che dire, questa shot è davvero un sacco carina. Mi è piaciuta moltissimo. Il lessico è semplice e non ci sono errori, per questo il tutto si trasforma in immagini definite e ben descritte. (Okay, il telefilm aiuta l'immaginazione, ovvio, ma tu hai fatto un ottimo lavoro)
Mi è piaciuto un sacco il momento in cui hai ricollegato Alcide e Debbie, che nascosti nel bosco vedono Sookie e Eric, e per questo quest'ultimi decidono di ritirarsi in casa. In effetti pensandoci potrebbe essere che Eric abbia percepito la presenza di qualcuno ed abbia suggerito quella soluzione; un pò come percepisce la presenza di qualcuno alla porta -quando chiede il bacio a Sookie- ed aimè è il guastafeste di Bill!
Poi, mi piacciono le descrizioni dei vari momenti, che nel telefilm scorrono un pò come flash. =)
Beh, che dire, complimentim ed alla prossima creazione!
Saluti, Giulia.
PS: Concordo pienamente con te riguardo alla nota finale: finalmente Sookie ed Eric erano insieme e gli autori ci mettono lo zampino riproponendo Bill...cavolo non sai quanto mi sono arrabbiata!!! ò_ò

18/10/11, ore 00:25

Bellissima! Davvero stupenda!
Adoro Erci e Sookie insieme, sono una coppia bollente, altro che boring Bill!
E la tua storia coglie benissimo la chimica che c'è secondo me tra loro due.
Il tuo stile è intrigante ed emozionante, erotico ma non volgare.
Eric senza memoria poi è così dolce, anche se durante la 4° serie a me spesso è mancato l'eric stronzo e arrogante di sempre!
Complimenti, hai scritto qualcos'altro? Vado a curiosare un pò!
Alla prossima!!

17/10/11, ore 23:05

ciao Stefy..hai preparato la borsa del ghiaccio e i sali contro gli svenimenti? che racconto sexy, Eric-emo è veramente meraviglioso, l'hai reso al meglio possibile! come si può fare a preferire Bill a lui? sono completamente d'accordo con te! la scena in cui non si staccano dal bosco a casa è il meglio,devo dire che non sono una grande fan di Sookie, però insieme mi piacciono! mi togli una curiosità? ma quello che parla Eric, è svedese moderno o arcaico? ti vedo preparata!! scrivi ancora,dai!che ne pensi di Jessica? per me è più simpatica lei! bacini(senza canini), Setsuna

18/09/11, ore 13:40

Bellissimaaaaaa!!!! davvero fantastica, sei bravissima complimenti, io sono team Eric è adoro le storie cosi... questa One-shot è veramente descritta benissimo e amo le lemon!!! complimenti ancora, spero ne scriverai altre, a presto. Baci Fedeforever88

14/09/11, ore 17:12

Bella, bella e ancora bella *w*
Yo, un'altra Team Eric! Tanta stima ùù
Allora, la fic mi è piaciuta veramente tanto. Il tuo modo di scrivere mi piace, e mi è piaciuto molto anche come hai descritto le sensazioni di Sookie.
Mi farebbe molto piacere leggere altre tue fic su True Blood! *-*
Anna :)

08/09/11, ore 15:36

Complimenti davvaro per questa piccola ma bellissima storia. Vedere Eric e Sookie insieme è stato un piacere paradisiaco, aspettavo questo momento da quattro stagioni! Per quanto sia fantastico guardarli sullo schermo, è tutta un'altra cosa poter leggere i pensieri e tu hai espresso quelli di lei nel migliore dei modi, non posso che farti i miei migliori complimenti.