Seppellire i Ricordi
di Kumiko_Walker

04/09/11, ore 00:45

Oddio, che pairing strano...però...è gradevole. Sì, anche il modo in cui è impostato grammaticamente, è scorrevole e lo stile è davvero...come dire...(cerca le parole perché è notte fonda e non riesce ad esprimersi) sì, direi che è molto...mi piace insomma (stasera non è cosa di scrivere xD ) mi piace anche come hai impostato il loro rapporto...semplice ma efficace, come solo due donne come loro possono ( o potrebbero) averlo. Di norma non gradisco molto le yuri, ma questa mi piace tantissimo! **
(Perdona le ripetizioni di parole e vocaboli...ma stasera non ne vuole sapere di connettersi il mio bagaglio lessicale :° )
Salutoni, Giallo4ver!

02/09/11, ore 12:12

Alloura, devo dire che come fanfic, specialmente yuri, è stupenda, anche perchè mi ha incuriosito il fatto che avessi messo Kuukaku e Hallibel assieme, e devo dire che descrivi le sensazioni dei personaggi, che secondo me erano molto difficili da interpretare, molto bene.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è il fatto che tu ti sia attenuta il più possibilmente vicino alle personalità dei personaggi.
La trama è quella che è, nel senso che è bello come le fai incontrare, e a me sinceramente piace.
Poi... basta devo dire che mi è piaciuta anche per molte altre cose, ma queste tre sopra elencate sono le più importanti! Bacioni! ^^
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 12:15 pm)