Rose, the love is in the air!
di Gra Gra 96

17/09/11, ore 22:10

Cara autrice,
Gra Gra 96! Ummh..cos dire di questo capitolo...intanto a dir poko fantastico, cm tutti gli altri...xrò sono tanto triste questa grandiosa fanfic sta x finire!!!!!!!! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Per fortuna siamo ankora al penultimo capitolo ^^ Cmq...allora dv assolutamente dirti ke la coppia di Vic e Teddy nn mi è mai piaciuta, nn mi piace e nn mi piacerà mai! NN mi va proprio giù quell'antipatica pscopatica di Vic! Ma per fortuna c sn quelle due cuginette, mitika la loro idea! Le adoro quelle piccole diavolette, finalmente hanno fatto la cs gisuta, rovinare il matrimonio di quell'antipatica! Nn ho altre critike da fare su questa fanfica, anke se n le ho mai fatte! La adoro e nn vedo l'ora di leggere l'ultimo cap. prevedo grandi cose, ooooooooooooooooh *___*
Kiss Kiss
Claire Pink ;)

05/09/11, ore 18:42

Cara autrice,
devo ammettere che la coppia Teddy Victoire non mi è mai piaciuta per questo sono daccordo con Rose e Lily nel mandare all'aria il loro matrimonio, trovo inoltre madre e figlia piuttosto antipatiche non so neanche come mai Bill abbia sposato Fleur o come la chiamano Ginny ed Hermione Flebo, poi incolpano sempre il povero James Sirius Potter lui è piuttosto arrogante come il nonno ma non possono sempre incolparlo solo perchè aveva una misera caccabomba nella tasca dell'abito da cerimonia trovo che tutti dovrebbero averne sempre una in tasca per tutte le evenienze. U.U XD
Trovo l'amicizia se così si può definire tra Lily e Rose molto carine e dolce, anche se per la futura Serpeverde tutta questa dolcezza potrebbe procurarle qualche caria XD .
Baci.
Ale Potter <3 .

03/09/11, ore 13:52

Ma brave cuginette, siete riuscite a cancellare quell'assurdo matrimonio... io vi stimo! xD

*Si va a nascondere per evitare d'incontrare la puzza della povera Victoire, poi va a bruciare Fleur Delacour per aver punito quei due genietti del male*

Ok, ora che di Fleur è rimasto solo un cumulo di cenere eccomi che recensisco!^^
Bellissimo questo capitolo... peccato che sia il penultimo ç.ç
Ma perché mi fai questo, autrice?! Voglio dire non sarai mica sadica... o si?xD
Aspetto il prossimo, a presto!
Terry99

02/09/11, ore 13:29

Ma ti sembra modooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! insomma, povera Vic!!!!!!!!!!!!! ma che ti ha fatto!!!!!!!!!!!!!! e comunque Teddy se si mette con Lily sembrerebbe un tantino pedofilo dato che hanno 10 anni di differenza!!!!!!!!!!!!! insomma, questo capitolo mi ha scoccato e bloccato al crescita!!!!!!!!!!! oddio, scritto bene, questo si, ma troppo crudele! io non condivido per niente se devo essere sincera ù.ù però, lo scherzo non era ninete male, però, non dovevano farlo a Vic! però fleur è stata decisamente esagerata, questo si e ho stimato molto Hermione e Ginny quando hanno sgridato quelle due. scusa, ma io la vedo così la cosa. poi, beh... mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo ç.ç e... curiosità, ma che fine ha fatto blue?
al prossimo capitolo ;D
Baci ♥