Run Blaine Run
di Little_Lotte

28/01/12, ore 21:21

ahahahahahah oh mamma che ridere anche se ho temuto XD "Che cavolo è successo a Burt???" ho pensato subito XD Troppo carina questa storia!!!Bravissima!!!!!

30/11/11, ore 01:09

Ahahahahah non ci credo! è ufficiale tu sei un genio!!
Mi sono letteralmente rotolata per il salotto, non riuscivo più a smettere di ridere!!
Ah che scena comica, ce l'avrò davanti agli occhi per giorni XD
grazie per averci regalato questi momenti di pura follia!
baci,
The_Pirate_Wife

18/09/11, ore 16:08

oddio non ho mai riso per una FF così tanto in vita mia XD oddio mi fa male la pancia io ti amo hahahaahahahaah povero Blaine che trauma... comunque sei un genio per un momento ho davvero pensato che Burt fosse fuori di testa
-Amber

03/09/11, ore 00:04

hahahahahahahahahahahahahah Ok ho evidentemente bisogno di ariaaaaaaaaaaaaaaaa xD hahahahahahahahahahahahahahah OK non ce la posso fare *ride per un'altro quarto d'ora*
Cioè qst ff è qlks di ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *paura* e hahahahahahahahahahahh (ok sto iniziando a ridere di nuovo >.<). Ti giuro immaginare una scena simile è qlks di esilarante ho davvero creduto che Burt volesse uccidere Blaine e io naturalmente già avv preparato i bagagli per andare ad uccidere l'attore che interpreta Burt solo allo scopo di vendicarmi xD Qnd ho capito che era tutto uno scherzo non ho potuto trattenermi dal ridere e ridere e RIDERE xD
Cmq ankora complimenti un bacioneee
EricaCullen.

02/09/11, ore 23:15

Ma come mai mi perdo queste cose del gruppo?XD
Di solito non scrivi questo genere eppure te la sei cavata così bene!
Dolce e romantica come sempre ma con un pizzico di idiozia da cartone animato, o filmaccio di serie B scegli tu :D
Che poi Burt lo adora Blaine diciamo la verità! Aspetta..chi non lo adora??
Byee

02/09/11, ore 23:00

allora..partiamo dal fatto che, burt è nella lista dei miei personaggi preferiti da defying gravity in poi.. e i klaine pure (sai che novità..!XD)
uniamoci una scena semi lemon e un gran brutto scherzo..e hai scritto una one shot perfetta secondo me!XD
meno male che non è sicuramente l'ultima..non vedo l'ora della prossima!^^
e adesso vado a riascoltare run, joey run, perchè QUALCUNA me l'ha messa in testa!XD
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 11:01 pm)

02/09/11, ore 19:45

No ti pergo, sono disposta anche a pagarti, ma ti prego, continua a scrivere queste... come vogliamo chiamarle... assurdità?

Ma comunque, davvero, continua a scriverle.

Ok, Avrei voluto leggere qualche scenetta Klaine un pò spinta... ma devo ammettere che come scherzo non era niente male.

Solo mi ha un pò sorpreso che poi gli da pure il via lebera per continuare. A proposito, da li potevi finire... Lo so, lo ammetto, sono una pervertita, ma solo per Klaine o CrissColfer (non ci credo nemmeno io ma, va bè). Sei stata talmente brava a scrivere certe cose in Konstantin, quindi qui potevi anche andare olrte. Cioè, ma ti immagini se in Anastasia avessero messo una scena tipo la tua... Sto sclerando, lo so, certe FF spinte, mi fanno quest'effetto.

Bellissima associazione con run joey run (adoro quella canzone!). Continua così! Tra parentesi (lo so che potevo mettere le parentesi, ma le ho usate troppo. Anche ora. Uff...Basta dire cazzate!!!)comunque, tra parentesi... non è un incoraggiamento. Continua davvero. xD

02/09/11, ore 18:47

Ok no non riesco a smettere di ridere.AHAHAHAHAHAHAH XD Tu sei un fottutissimo genio e credo che ho la conferma da tutti.
Adoro quella canzone e anche io la canticchio quasi sempre ma leggendo questa poi non potrò più ascoltarla senza scoppiare a ridere ogni secondo.
Mi stavo giusto un pò annoiando ora riderò per ore.
AHAHAHAHAA XD ciao!

02/09/11, ore 17:07

ahahah!!! XD
è veramente carina! Immaginare il sempre composto e ingellato Blaine riverso sul prato di casa Hummel, tutto terrorizzato e infreddolito è uno spasso! =D
Complimenti, mi hai strappato più di un sorriso!
Se ti fa scrivere cose così carine, continua a spararti quella canzone a palla, noi lettori apprezzeremo di certo! ;)
Baci, Sara

02/09/11, ore 16:17

Ma mi ha fatto sciagattare dalle risate!!!! ahahahahahaah!!!
Oddio ora ho in testa l'immagine di Blaine che corre a destra e sinistra come un animale in gabbia in mutande!!!
Ahahahahaha!!!!
Ma che zuzzurrellone Burt!!!
Ahahahhahahahahah!!!!

02/09/11, ore 15:35

Ed ecco che torna il fetish delle mani intrecciate :P
E niente per tutto il tempo la mia faccia era molto un "checcazz, dovrebbe uccidere Kurt, non Blaine"
Poi vabbè, ho realizzato XD
Ps. voglio anche io DC che mi gira nudo per il giardino ç_ç
F/D

02/09/11, ore 14:58

Oddio...aria, ho bisogno di aria!*-*
Ma io ti adoro, scrivi delle storie meravigliose... veramente sono una più bella dell'altra!
Questa poi è meravigliosa e finiscesubito nei preferiti! =)
A parte il fatto che ho temuto per la vita di Blaine, questa ff mi ha divertito tantissimo, poi c'era una bella dose di fluff, e c'era Burt( comincio ad amarlo*-*) e "run joey run" che è una delle canzoni che preferisco della 1^ serie, e....è stata semplicemente stupenda!
Ancora tanti complimenti e bravissima!
A prestissimo, un bacione=*

Naty<3

02/09/11, ore 14:34

Beh, la storia è davvero simpatica, mi sono divertita a leggerla! xD
Ma povero Blaine! xD
Comunque complimenti, gran senso dell'umorismo! xD

02/09/11, ore 14:11

ahhahaha oddio ti dico che mi aspettavo una cosa piu demenziale, invece è proprio carina, mi ha fatto morire dal ridere!!! grande Burt, ha tutta la mia stima....e poi la canzone è bellissima ù.ù

02/09/11, ore 14:09

ok allora te lo dico
sei un mito, un genio assoluto
nn ho mai riso tanto come oggi XD
te lo giuro da meta storia sono scoppiata a ridere come una matta, tanto che mia sorella mi ha detto
ma la smetti
e io se questa ragazza è un genio che ci posso fare XD
veramente guarda
davver bravissima come sempre e poi molto spiritosa
pensa stavo gia ridendo leggendo il titolo XD
BRAVISSIMA