ABOUT US
di war

15/07/06, ore 13:06

Assolutamente fantastica!Adoro questa ff!Solitamente preferisco le HanaRu, ma devo dire che hai reso Akira dolcissimo e perfetto per il rossino!Scrivi veramente bene...complimenti!Aggiorna presto!

14/07/06, ore 11:04

aggiungo un commentino: non vedo l'ora di sapere come si è conciato Akira! leggendo come sono vestiti gli altri 0___0

14/07/06, ore 10:55

davvero molto belli! non preoccuparti per gli errori di battitura, anche il mio computer fa uguale. aggiorna presto e... complimenti!

09/07/06, ore 15:43

ho letto i due capitoli in un lampo: sono veramente stupendi! mi piace molto questa tua fiction! continua così! P.S. auguri per il lavoro a Dusseldorf (si scriverà così? boh!)

09/07/06, ore 02:16

carino ^o^! Il chap 9 è dolcissimo, soprattutto quella frase di aki "ho voglia di fare l'amore" ^^. Lo ritrae come un normale adolescente, con le sue voglie e i suoi sentimenti. Anche i piccoli particolari disseminati qua e là, sono davvero preziosi per dare risalto alla vena realistica della storia ^^. Mi è sembrato un pò troppo OOC Rukawa, mi è sembrato messo li tanto per usare qualcuno che spronasse Hana a tornare da Aki, non so :/. O forse è che io sono una RuHana dipendente, e non ce lo vedo un Ru così disinteressato al rosso ^^'(in termini sentimentali, perchè qui in termini di amicizia è interessato eccome). Spero si mettano presto insieme (me in attesa di lemon \**/ , lo so son la solita -.-;;).

08/07/06, ore 22:16

oddio!!! che carrini che sono!!! ho letto questi due cap in un attimo!!! non vedo l'ora che questi due si chiariscano^^ complimenti per la ff^^

05/07/06, ore 21:21

Mi piace molto questa fanfic. Normalmente amo il pairing Rukawa x Hanamichi, però secondo me anche la coppia Akira-Hana è interessante. Mi piace come scrivi...riesci a rendere molto bene le emozioni dei due protagonisti e anche la vita quotidiana che vivono. Bella. Spero di leggere il seguito al più presto (visto che ora Akira e Hana incominciano a rendersi conto dei propri sentimenti verso l'altro). A presto ^__-

04/07/06, ore 09:12

molto bello! Hana e Aki sono così carini! ^____^ aggiorna prestissimo sono troppo curiosa! :)

04/07/06, ore 02:06

bene, letto ^^. Oh, non vedo l'ora che tra i due nasca qualcosa di concreto, si sta creando davvero qualcosa di carino ^^ (mi rimane l'amaro in bocca per rukawa però ç_ç). Alcune espressioni gergali che usi mi fanno morire dal ridere (oddio quando scappano dal cane XD). Ti consiglio di rivedere qualche frase soprattutto in quel capitolo, ci sono alcune sviste. E: sendoh in accappatoio ^o^ sbbaaavv..

04/07/06, ore 01:44

^^ Ogni tanto mi riaffiorano dei pezzi di ricordi legati a questa fanfic, non ricordo nemmeno fino a che punto l'avevo letta (non seguivo tantissimo manga.it) per cui continuerò a seguirti e a rileggere, perchè è una storia davvero molto carina^^. Ci sono errori di battitura qua e là, ma l'ho trovata comunque piuttosto corretta, con un buon linguaggio che si sta facendo rispetto ai primi capitoli più colloquiale e ben adatto a ragazzi di sedici anni. Il rapporto che si instaura con rukawa è davvero dolcissimo (che tenero col nasino sporco di gelato), anche se vedo hana un pò troppo aggressivo nei suoi confronti, in alcuni pezzi sembra che gli voglia proprio male ç_ç. Beh, Hana è sbavvv, e adoro quando le fanwriters mettono in risalto le sue qualità fisiche ^^. Domani mi metto in pari con gli ultimi due cap ^^. Notte.

02/07/06, ore 18:24

bellissimo! davvero complimenti! la scena nel negozio è stupenda e mi sembrava di essere Ru quando gli altri due si sono comprati i vestiti ^///^ mi piace molto la storia e il fatto che Ru si stia "sciogliendo" un po'. aggiorna prima che puoi ok?

29/06/06, ore 14:28

che carrini....! mi piace come coppia^^, perche secondo me e molto dolce come pairing, al contrario delle hana/ru che rimangono piu su un genere romantico/triste. sendoh e hana sono invece piu simili, quindi e piu facile andare d'accordo per loro^^ complimenti continua^^

22/06/06, ore 20:03

è molto bella come fiction ed è la prima volta che leggo una storia così interessante su Akira e Hanamichi e poi in questo periodo sono fissata con la coppia Akira/Hanamichi ^__^ spero che aggiornerai presto: non vedo l'ora di sapere il seguito!

08/05/06, ore 00:55

Mi piace molto questa ff. Secondo me è scritta bene e anche i due personaggi sono ben delineati nel loro carattere. Sebbene non ami particolamente le SenHana, sono davvero curiosa di come proseguirà la storia. A presto.. ^__^

05/05/06, ore 23:00

Ricordo di avere già letto questa fanfiction. Su Manga.it, mi sembra. E me lo ricordo perchè mi aveva colpito moltissimo. Perciò sono felicissima di poterla rileggere. Mi piace soprattutto il modo in cui hai ... dato vita ai personaggi. Nel momento in cui li leggo, mi sembrano vivi. Riesco a vedere le scene che descrivi scorrermi davanti agli occhi. Mi piace anche il tuo stile di scrittura. Nonostante sia ancora un pò "acerbo", incerto (o almeno, mi ha dato quest'impressione) è molto vivace e lo trovo davvero coinvolgente. Inoltre, trovo molto interessante la premessa di questa storia: il delineare personaggi un tantino più maturi rispetto agli avvenimenti del manga. Non vedo l'ora di poter (ri)leggere i prossimi capitoli.