Set fire to the Rain
di AlexysBlack

03/09/11, ore 19:43

Oddio, ma è bellissima *.* Ti giuro, mi è piaciuta moltissimo, la frase finale poi è davvero splendida. Sei molto brava! Complimenti. Alla prossima Shot. Baci *Sen

03/09/11, ore 00:12

wow!!!veramente stupenda..scrivi in modo divino=)complimenti..un bacione

02/09/11, ore 16:09

Storia scritta davvero molto bene.Una scena così sarebbe bellissima da vedere nel telefilm.Di solito non mi piacciono quando nella storia vengono modificati troppo i personaggi,sopratutto quello di Elena.Ma qui non si nota molto.Mi ha commosso leggere di Damon catturato da Elena,perchè gli ricordava sua madre.Per non parlare di quando l'ha fatta volteggiare.A parere mio,se capitasse una cosa così nel telefilm Elena reagirebbe esattamente come qui,perchè è magnifico Damon quando regala un vero sorriso,pieno di felicità e meraviglia.Non potrebbe far altro che assecondarlo per non rompere un momento così raro e magico.Che poi ci si dovrebbe solo sentire lusingati da un complimento così,perchè da quello che ho capito,il nostro vampiro era molto devoto alla madre.Non lo so perchè non ho mai letto i libri dei diari di Stefan ma da quello che si dice in giro mi pare sia così.Coreggimi pure se sbaglio^^
Mi hai incantata con questa storia,stupenda.Grazie mille per averla condivisa con noi.Spero davvero di leggere altre tue storie,sì,perchè questa è perfetta con questo finale.Di solito mi rattristo,mi viene da pensare a cosa potrebbe succedere in un continuo ma con questa no,va benissimo così.

02/09/11, ore 15:50

Ciao ^^ Una sola parola: MERAVIGLIOSA! Hai un modo di scrivere assolutamente sublime, che scorre e rapisce.E non lo dico tanto per dire, non sono una che regala complimenti. è assolutamente perfetta e dolcissima! Complimenti! L'ho subito messa nei preferiti. ^^