Il Ballo dei Rinascenti
di Apple90

05/09/11, ore 13:56

Oh! Quando mi avevi parlato di questa oneshot me l'aspettavo simile ad "anima nera", sai toni cupi, invece è completamento diversa.
Siamo ancora a Hogwarts... ok, allora ti perdona per averla pubblicata anche se te l'avevo sconsigliato XD
Cominciamo dal dire che Harry è così caruccio, anche se non mi piace per nulla questo suo frequentare la Chang. Wè che mi combini?
Ron è il solito pasticcione che non pensa mai prima di parlare. Ma povera Hermione!
Quel bacio mi ha fatto venire gli occhi a cuorino, sappilo.
E ora? Non puoi lasciarci così!!! Ecco perché dicevo che odio gli spin-off, grrr.
Un bacione e ancora tanti complimenti da
Colei-che-ha-stretto-la-mano-al-Capitano
Roxy

02/09/11, ore 16:52

Waoooooo veramente stupenda  le tue storie  stupende
comuque bravissima im piciuto il finale
un bacio jose

02/09/11, ore 15:22

eh no, Apple, parliamoci chiaro, forse tu non hai capito bene una cosa. Io inizio a leggere qualcosa di tuo e tu che cosa fai? Mi lasci così??? *me squote la testa cercando di restare calma*
Annina mia tesoro adorata, parliamoci chiaro, TU come hai osato finire in questo modo, ora che ero immersa nella lettura fino al collo, TU come hai osato finire in questo punto, TU... no ho parole.
*Angeltime* Wow! L'ultimo pezzo e a dir poco wow (Lo so questi miei concetti così profondi ti lasciano estasiata). Ero così persa nella lettura che quando ho letto i commenti ho sbarrato gli occhi incredula.
Ora sei obbligata ufficialmente a pubblicare immediatamente il primo chap della long! NOn è una semplice richiesta, ma è un ordine ^_^

02/09/11, ore 15:05

Complimenti vivissimi, scrivi da dio :) Mi hai incuriosito parecchio, nonostante di solito non vada pazza per le Harry / Hermione!! Non vedo l'ora di leggere l'opera completa!!
Scrivi presto,
G

02/09/11, ore 14:59

Complimenti questa one-shot mi piace moltissimo
e non vedo l'ora di leggere la storia vera e propria!
Come al solito sei una bravissima scrittrice!
Il tuo stile curato, ironico e ben fatto mi è sempre piaciuto!

Il finale di questa storia mi ha lasciato senza parole!
Vorrei continuare a leggere per sapere cosa è successo dopo!!!

Un bacione!

02/09/11, ore 14:43

Capitano mio capitano!!!! Non vedevo l'ora che la tua dolce shot venisse postata, attendo con ansia la fic vera e propria, grandeee!!!!