Danelaw: Oh, just maybe
di Prof

02/09/11, ore 18:49

O magari diamo l'addio all'estate, yes? <3
Ah, donna... a volte mi domando che avrei fatto a quest'ora se non avessi mai aperto "l'arte di prepararsi". Probabilmente sarei morta di crepacuore già da un pezzo.
Tu... tu sei un malefico genio del male, e per quanto il tic da "giorno della sfiga" continui ad incombere non mi riesce proprio a volerti anche solo un pizzico di male *sospirone* e come potrei volertene... ho passato un quarto d'ora a strillare e a ridere come una scema, probabilmente allertando l'intero vicinato XD Questa fic è assolutamente troppo sganasciosa XD Andiamo, come si fa a restare seri con una scena simile, per di più già condita con la risata di quella capesanta d'un danese? (Checchè tu dica del danese, andiamo, vederlo ridere, o sorridere, resta uno spettacolo). E l'anglosassone, poi, povero scemo, che la fa proprio venire, la voglia di tirargli uno scappellotto e poi di stritolarlo e poi giù a ridere anche con lui XD è una scenettina carina, come dire... famigliare? Insomma, così tranquilla e scanzonata che di più non si può. Povera Europa, che razza di gente che t'è capitata...
[però andiamo, su, un euro con su il profilo della Betta non è la stessa cosa della cara pound ù_ù è un'eresia! XD]
In sintesi? Ti adoro, molto più del solito <3

02/09/11, ore 17:36

Bella! Molto carina, con tante trovate spassosissime e il solito garbato umorismo che è il tuo marchio di fabbrica. Non mi stancherò mai di ripetere che adoro il tuo stile!

VOTO:10

Spero di sentirti presto su MSN!

KissKiss
S.