Danelaw: Oh, just maybe
di Prof

03/09/11, ore 12:51

Ok tutto questo mi è piaciuto e mi piace così tanto che non potevo, NON potevo, non lasciare una recensione.
Mi diverto un sacco a pensare alle accoppiate più strane possibili, però purtroppo raramente trovo delle fic su di loro e tu senza saperlo hai realizzato un mio sogno *-*
E chiaramente l'hai fatto meravigliosamente, ma, avendo già letto altre tue storie, era chiaro che non mi potessi aspettare nulla di meno!
Davvero è divertente, leggera e scritta divinamente bene, un vero piacere da leggere.
Per non parlare dei personaggi che sono resi splendidamente in così poco spazio, veramente fantastica, non ho parole (cosa strana per me XD)
Grazie, davvero, per aver scritto questa meraviglia **
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ^^
Saluti, Eleonora
P.S. Adoro Caparezza <3

02/09/11, ore 22:31

Oddeo.
No, questo è troppo, sarai la causa della mia morte, ti avverto!
Oh Gott.
Mon Dieu.
My God.
Voglio dire ma è tipo cioè troppo bellerrima!
Da sganasciarsi, da rotolare per terra come una demente con la mamma chiama il manicomio!!!
Da correre verso il bagno e non riuscire ad arrivarci in tempo!
Da...non mi viene altro ma credo che il concetto sia arrivato, da?

Ora facciamo un minuto di silenzio per la povera, poverissima, Europa.
...
Non credo che esista istituto sovranazionale più infelice di lei nell'universo, anche se esistessero gli alieni.
Voglio dire, come puoi non uccidere una persona che, ubriaca, ti dice:“Che se le possono mettere anche nel culo le loro preziose monetine!”
Io lo avrei ucciso, Den avrebbe dovuto legarmi per riuscire a trattenermi, altro che risata!
Ma lei è una santa e loro due sono meravigliosi.
Athur è folle, Mathias è si crogiola nelle sue sclerate in una maniera che...
Li amo.
E amo anche te perchè gli hai scritti così bene.

Non ti preoccupare, ora ho finito di sclerare!

Baciotti,

Akai

02/09/11, ore 21:46

COME SONO FELICE! Le mie autrici preferite, i loro cavalli di battaglia -Danelaw per Athafield (scritto sbagliato sicuramente... beh, min hjerte, ovunque tu sia mi unisco agli auguri che non vuoi per il compleanno e un abbraccio perchè mi manchi) e Europa per la cara Prof. Felice per il ritorno della coppia che rischia di diventare "preferita" (Norvegia rischia di essere attaccato a un palo se continuiamo così), a vederli liberi e spensierati davanti a una Tuborg. Sono contenta che godrò così altre nove volte (per i nove capitoli <3)

02/09/11, ore 18:49

O magari diamo l'addio all'estate, yes? <3
Ah, donna... a volte mi domando che avrei fatto a quest'ora se non avessi mai aperto "l'arte di prepararsi". Probabilmente sarei morta di crepacuore già da un pezzo.
Tu... tu sei un malefico genio del male, e per quanto il tic da "giorno della sfiga" continui ad incombere non mi riesce proprio a volerti anche solo un pizzico di male *sospirone* e come potrei volertene... ho passato un quarto d'ora a strillare e a ridere come una scema, probabilmente allertando l'intero vicinato XD Questa fic è assolutamente troppo sganasciosa XD Andiamo, come si fa a restare seri con una scena simile, per di più già condita con la risata di quella capesanta d'un danese? (Checchè tu dica del danese, andiamo, vederlo ridere, o sorridere, resta uno spettacolo). E l'anglosassone, poi, povero scemo, che la fa proprio venire, la voglia di tirargli uno scappellotto e poi di stritolarlo e poi giù a ridere anche con lui XD è una scenettina carina, come dire... famigliare? Insomma, così tranquilla e scanzonata che di più non si può. Povera Europa, che razza di gente che t'è capitata...
[però andiamo, su, un euro con su il profilo della Betta non è la stessa cosa della cara pound ù_ù è un'eresia! XD]
In sintesi? Ti adoro, molto più del solito <3

02/09/11, ore 17:36

Bella! Molto carina, con tante trovate spassosissime e il solito garbato umorismo che è il tuo marchio di fabbrica. Non mi stancherò mai di ripetere che adoro il tuo stile!

VOTO:10

Spero di sentirti presto su MSN!

KissKiss
S.