Margherite
di JeyEl92

06/10/11, ore 19:01

Certo che mi piaceeeee
Ok, partiamo dall'inizio: mi è piaciuto tantissimo il carattere di Ran, perchè è seria, disperata, ma allo stesso tempo sembra quasi che stia veramente per dimenticarlo dotandosi di una sorta di ironia crudele.
'Una margherita cavolo!' ecco, mi sono messa a ridere. Ma non perchè fosse ridicola la frase, assolutamente. Anzi, è stato bellissimo vedere Ran in un atteggiamento che a me è sembrato...non so come dire...cinico! Forse non è la parola adatta ma spero tu abbia capito XD
E poi, mi ha colpito tanto la sua disperazione e il suo coraggio che convivono insieme. Lei è stufa di aspettarlo, eppure continua a farlo, e sa che continuerà per sempre...è bellissimo.
E per finire...il ritorno di SHinichi!! Non me lo aspettavo per niente! Ero convinta che sarebbe finita con Ran che cerca definitivamente di dimenticarlo, fine e stop. Sarebbe stata bellissima comunque ma così...diventa fantastica!!
ehehe Bravissima, complimenti!
Baci

04/09/11, ore 16:55

Oh mamma che carina, bellissimo il modo in cui e` stata scritta, i sentimenti che Ran prova e poi il suo intervento finale... aaah il bel misteriosa Shinichi che finalmente ritorna dalla sua Ran.
Amo quest'anime anche se non ho mai seguito intutto e per tutto i suoi episodi, non ho mai visto il finale, sempre se un finale esiste.
Complimenti una shot fantascica

04/09/11, ore 11:09

Hihihi com'è carina!
Alla fine è tornato!
E' tornatooooooooooooooo!
Shiiiiiiiii!
Sto delirando, ok...
Comunque sei bravissima, continua così!
Kiss kiss SailorKilari!

04/09/11, ore 10:26

Ciao ^w^
Mi è piaciuta davvero molto :)
Fino alla ultime righe credevo che ormai non ci fosse più speranza per questa coppia magnifica.. Quando ho letto che è tornato si è riaccesa in me la speranza *-*
E ne sono davvero felice, perché quando qualcosa tra di loro va storto ci sto male anch'io :(
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, perché mi piace molto come scrivi ;)
Ancora complimentissimi!
Saluti,
Sara ^^

02/09/11, ore 17:51

Ciao! A quanto pare non solo sono la prima a recensire la tua bellissima shot, ma anche tu sei la mia prima recensione in quest'area del forum. (Vengo dalla sezione Sailor Moon e Ranma) Che dire? è davvero molto bella, però non ti nascondo mi piacerebbe che fosse una long. Shinichi che ritorna e lei che non lo vuole più, e non perchè le ha mentito su conan ma perchè stanca del modo in cui l'ha trattata.
Se ci fai un pensiero, sarei la tua prima lettrice accanita per questa storia.
Sun