Don't want to let you know.
di xgiuls

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/08/15, ore 21:57

Ciao!!! Sono anni che aspetto che la tua storia venga aggiornata! É una delle più belle che io abbia mai letto!

12/06/14, ore 18:18

Amo questa storia.Sono proZayn assolutamente aw,inoltre volevo chiederti come mai l'hai sospesa (se l'hai sospesa).Mi piaceva davvero molto

15/03/14, ore 11:35

Stuupenda, scrivi davvero bene, non c'erano errori. La trama è bellissima. Insomma, mi piace tutto. :)

12/02/14, ore 20:24

😄😄😄😄😄😄è fantastica!!!!! Potrei chiederti un favore?????? 😊 Potrei pubblicarla su instagram? Ovviamente sará a nome tuo!!!! Non la pubblico come alcuni che poi se ne appropriano, per questo te lo chiedo... Inoltre io non lo faccio per avere più seguaci, ma per "dilettare" (Ops, che parolone) i miei followers... Dimmi la tua idea al più presto.
Un bacio.

Ps: la tua fanfiction è bellissima, me ne sono innamorata😍

08/02/14, ore 21:37

Ehi!
Sono qui perché la tua storia mi ha molto affascinato. Bella trama e scrivi in modo eccelso. Scusa se ti disturbo ma ti volevo chiedere se potevo pubblicare questa ff su instagram (sai cos'è instagram, vero?), naturalmente non prendendomi nessun merito e dicendo che non è mia. Grazie per l'ascolto. Banasmjle.

03/02/14, ore 11:16

sono due anni che non aggiorni la storia

31/07/13, ore 23:19

Bene inizio col dirti che sto scrivendo con il telefono e non so la schifezza che verrà fuori in questa recensione.. Comunque, volevo dirti che amo questa storia e che la seguo da molto, mi hai fatto appassionare e interessare! Questa è una recensione negativa perché non aggiorni da tantissimo tempo e questo non mi sembra rispettoso per me è per tutte le lettrici che amano e e che hanno fatto diventare popolare questa storia.. Mi dispiace molto per questa mia recensione ma sono stata costretta. Ormai non ci spero più nel tuo aggiornamento perché sono mesi che aspetto il capitolo è ormai ho capito che questa storia l'hai 'dimenticata' . Quindi per me è tutto.

15/07/13, ore 23:16

Mamma mia, ma è fantastica! *-* credo di aver intuito cos'è questo 'segreto' che nascondono Harry e Aly, sono davvero curiosa, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ma perché ci metti così tanto? çç

03/07/13, ore 06:29

Ovviamente penso che tutte, o almeno la maggior parte, abbiano capito che tra Harry ed Alison in passato ci fosse qualcosa, almeno per Harry era una cosa molto forte e si capisce dal fatto che dice di essere stato innamorato ai tempi della sua prima volta, avvenuta indubbiamente con Aly, lei però cerca di reprimere il ricordo troncando ogni discussione con Harry che riguardi, o in qualche modo si avvicina, all'argomento. Ti starai chiedendo il perché del folle orario in cui recensisco, il fatto è che sono stata sveglia tutta la notte a leggere questa fantastica fan fiction,proprio non riuscivo a smettere, e spero che tu aggiorni presto, voglio sapere se la mia teoria sul loro passato è esatta. Non so seriamente cosa dirti, sappi solo che questa storia è davvero bellissima. Per quanto riguarda i 'pro' sono assolutamente dalla parte di Harry, nonostante sia una Larry shipper in questa storia penso sia meglio lui come protagonista maschile. Non lo so, Zayn in questa ff non mi ispira particolarmente come nelle altre, mi sono immedesimata in Alison e riesco a sentire il rapporto con Harry più di quello con Zayn, non so se mi spiego. Poi, niente, Marian e Louis secondo me, sotto sotto, si piacciono. Poi Marian è un personaggio che mi rispecchia particolarmente, un po' suscettibili entrambe, molto simili. Tutto perfetto solo che non ti sei soffermata abbastanza sulla descrizione dei personaggi, io non so nulla di Alison oltre al fatto che ha i capelli lunghi, gli occhi verdi e il seno prosperoso; per non parlare di Marian di cui non si sa davvero nulla.. La mia non voleva essere una critica ma solo un consiglio che spero tu accetterai ed userai. -gingershug xx

11/06/13, ore 22:39

Mah.. Perché non continui?? E una storia bellissima non puoi lasciarci cosí senza una fine ... Quando inizi una cosa va sempre finita !! E non finirla sarebbe ingiusto nei nostri confronti ..

25/05/13, ore 17:09

Non aggiorni da troppo tempo. Per questo metto una recensione negativa perché prima ci hai fatto appassionare poi ci hai appeso ciao.

08/05/13, ore 20:48

come ho già dettp è bellissimo, ma vorrei il capitolo successivo! scusami da quanto cavolo non scrivi!!!!

31/01/13, ore 18:50

ciao :9 la tua storia mi piace un casino!! sei stra brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ;) Adesso la aggiungo pure ai miei preferiti :D
Se ti va puoi passsare a leggere le mie One Shot....un bacione xxxxxx

12/01/13, ore 23:40

Allora, dato che è tardi e penso che manca poco al mio delirio causato dalla febbre, sarò breve e coincisa.
Già da questo capitolo - o meglio, prologo - la storia inizia a piacermi e me ne sto appassionando.
Domani leggerò il continuo e spero vivamente di non deludere le mie alte aspettative (?) insomma, io già immagino un certo continuo della storia e magari non sarà così. Okay, sto scrivendo troppo. Complimenti, scrivi bene e mi piace anche la trama.
Un bacio, orkan_

12/01/13, ore 13:55

Ehiii! La tua storia è a dir poco STUPENDA! Quando continui? La rileggo tutti i giorni e ogni giorno aspetto di vedere la data di aggiornamento cambiata.. Ti prego, continua!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]