Best Holiday Ever! (Wooo!)
di ohfreakingbambi74

08/05/12, ore 19:07

E' divertentissima! Darren ubriaco è semplicemente favoloso *w* Poi, ce lo vedo troppo....
Heather che sospira "Darren" e Harry che non ci fa caso è favoloso xD
E parliamo di Tony. Tony è un unicorno lilla col corno dorato. Mi sta simpatico, sì.
Infine Dianna e Lea che ridono quando il signor Colfer rimane intrappolato nelle grinfie di Darren, è fantastico :)
Complimenti, scappo a leggere il secondo capitolo!

28/02/12, ore 21:23

O mamma mia, mi sono sganasciata dalle risate. Mi sono immaginaya tutte le scene. Poi MOCIO, mi piace da morire, povero Riker. E Darren ubriaco, che si appiccica alla finestra, con un peluche unicorno.......o mamma mia. Sto morendo dalle risate. Andate avanti vi prego. Siete troppo brave. XD

28/02/12, ore 18:52

M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A! ** Pazza ma meravigliosa! *w* No ma Ashley che sfonda la porta e Mark che si allontana impaurito?! Ho riso come una matta! Bravissimee :) non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! A prestoo :*

10/02/12, ore 13:14

Nuova lettriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. v__v

Questa fic è....FANTASTICA!
Folle,ma fantastica.:3
 e io non vedo l'ora di leggere il prossimo cap u.u

BRAVISSIME!

03/02/12, ore 00:30

Ahahahah oddio ma quanto rido ogni volta che leggo un nuovo capitolo?!xD dunque..Crisscolfer!*w* awww la mia vita!sono perfetti quei 2 insieme!!detto questo,vi saluto e vi faccio i complimenti perché riuscite sempre a farmi ridere come una cretina ad ogni capitolo!Riker è fantastico!xD alla prossima,un bacio!Rach

18/10/11, ore 21:27

oddio poveretti con le merendine XD
e jenna la capisco, avrei fatto la stessa cosa!U.U!XD
cecy

05/10/11, ore 19:03

oddio sperduti nell'atollo! e un accenno di crisscolfer...certo darren, le lentiggini! fra poco l'altro sveniva sul colpo XD
aggiornate presto!^^
cecy

20/09/11, ore 22:00

Aahahahahhahahahahaah
Non posso proprio fare a meno di cominciare ogni mia recensione a questa storia così!
Spero che il suo scopo sia quello di far ridere perchè muoio ogni volta che leggo qualcosa!
Il piccolo e dolce Riker!!!! *-*
Ha ragione! Non poteva immaginare che dietro le siepi ci fosse una casa! Eh!
Mark che fa un elogio funebre alla bottiglia di vodka è esilarante e così come Heater che è convinta di aver pomiciato una serata sana con il caro Darren! Eh, tesoro! Giù le mani che Chris si ingelosisce!!! ^^
Non vedo l'ora di farmi altre quattro risate con il prossimo capitolo!
Un bacio,
Federica

02/09/11, ore 21:44

Bisogna dirlo siete......."uniche nel vostro genere"!!!
ho riso ogni volta e le scene erano impresse nella mia mente!!!
sono in pochi ad avere il potere di far ridere e voi siete nei pochi
non vedo l'ora di leggere il seguito!! XD XD
un saluto caloroso
by....ragazza che ha chiamato la sua giraffa di peluche "Riker"

02/09/11, ore 20:57

Non ho mai riso così tanto!! XDXDXD
Ve lo giuro, mi sto rotolando per terra dalle risate (sotto lo sguardo attonito di mio nonno che guarda la partita...)
Non è possibile essere così geniali...
Darren chiuso nello stanzino è meraviglioso! Coccolosissimo! *.* soprattutto se aspetta la lettera da Hogwarts! Ahahhahaahhaha! E il volersi fare una cicatrice?! Geniale! XDXDXD
Il FREEDOM è stato meraviglioso! Ahahahhahaahahahahah! Sono morta...anche perchè mi sono immaginata la faccia di Joey Richter e...bè...sono morta! E' una delle mie scene preferite di AVPS...muahahhahahahahahahaah!!
Ma continuiamo...

Un ticchettio sulle note di “Ammazza la vecchia” proveniente dalla finestra della stanza delle ragazze, accanto al letto di Chris, fece girare tutti i lucidi. Un al quanto inquietato Chris, scostò la tenda per verificare i suoi sospetti: Darren sorrideva ebete, col volto completamente premuto sulla superficie della finestra; di fianco a lui, uno strano peluche.

Io qui non mi sono saputa trattenere...e andando avanti ho continuato a ridere come una pazza! XDXDXDXD
Oddio, siete mitiche!
Ve lo devo dire...io leggo un sacco di CrissColfer (malgrado io non sia proprio una CrissColfer, ma sono puccettose, e mi piacciono, quindi...XD), ma raramente commento qualcosa...
Qui però ho riso troppo per non commentare! XD
Complimenti davvero!
Un bacio e alla prossima,
Giulia

02/09/11, ore 20:46

Ahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahaha
Non riesco seriamente a smettere di ridere!!!
Darren e il suo amico Tony sono esilaranti!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Povero Chris!!!
Un bacio,
Fede

02/09/11, ore 19:37

Ahahahahaah x°°°D Oddio fantastico x°°D Sto ridendo come una matta xD
Mi sa che Chris deve mettere a Darren una camicia di forza °_°
Continua ti prego xD Non vedo l'ora di vedere un aggiornamento xD
Silv_

02/09/11, ore 18:56

ahahahhaha Darren ubriaco che si trasforma in un bimbo di 10 anni in attesa della lettera da Hogwarts è dolcissimo *-* E Chris esasperato a dover subire tutte le follie del nostro/suo DC è semplicemente favoloso.
L'inizio sembra molto divertente non vedo l'ora di scoprire cosa ci riservano i prossimi capitoli :)
xoxo

-G

02/09/11, ore 18:45

"se lo sapevate, bene. Se no... sappiatelo!" l'ho mai detto che vi amo? :D
sì vi ho scovate! muahah non pensavo avreste postato anche qui e invece.. surprise *_*
ahahahah Tony è l'unicorno che tutti vorrebbero avere non c'è dubbio u.u e Chris Colfer è quello che vorrei avere io nel mio letto... *cofcof*
l'idea lo sapete che mi piace! è divertente è simpatica! in poche parole... dai postate!!! *_*
Grè<3